FWP 2.0 - SECONDO TURNO - GIRONE M
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Julia Taylor
Rita Faltoyano
Rita Faltoyano
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ah ma ci sono altri gironi
, scusate il ritardo
1 - Rita Faltoyano
2 - Rebeca Linares
3 - Julia Taylor

1 - Rita Faltoyano
2 - Rebeca Linares
3 - Julia Taylor
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Al cuor non si Comanda. Rita Faltoyano.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
- sandocan19
- Storico dell'impulso