Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
mi avete già proprio dimenticata...Vasco Rossi ha scritto:non il supermercatophoenix ha scritto:dolcenera ma tu una bella pam?![]()
peró non facce vedè piedi!!
un paio di sane bocce
ho ho già fatto alcuni scatti con silvietta....bocce comprese

e questi scatti sono pure stati inseriti su questo topic..
sfoglia indietro...

non si chiedono gli anni di una donna...Vasco Rossi ha scritto:sweetblack peró...Ortheus ha scritto:DolceNera ha scritto:cè solo un modo per saperlo..
DN
ló scopriremo solo vivendo
![]()
celi la tua età ?
Silviuccia![]()
peró pure l' età (79? anni?)
e tu furbacchiotta?

la mia età è così importante?
stai andando in OT

ma io voglio vedere una tua pam, da solaDolceNera ha scritto:mi avete già proprio dimenticata...Vasco Rossi ha scritto:non il supermercatophoenix ha scritto:dolcenera ma tu una bella pam?![]()
un paio di sane bocce
sfoglia indietro...
DN
Re:
A te cosa interessano?blackhawk ha scritto:Purtroppo non si vedono.silvia79 ha scritto:Anche se piove.....
Baci Silvia79
Silvia79
dolcenera... nn è possibile sfogliare 300 e più pagine... perchè non ci dici tu dove stanno ste foto?DolceNera ha scritto:mi avete già proprio dimenticata...Vasco Rossi ha scritto:non il supermercatophoenix ha scritto:dolcenera ma tu una bella pam?![]()
un paio di sane bocce
sfoglia indietro...
DN
ricordi male,ma davvero male..anxxur ha scritto:Qualcosa ricordo...DolceNera ha scritto: mi avete già proprio dimenticata...
sfoglia indietro...
DN
![]()
mi sa che i tuoi cassettini della memoria non sono in ordine..
79 li ha il tuo cervelloDolceNera ha scritto:non si chiedono gli anni di una donna...Vasco Rossi ha scritto:sweetblack peró...Ortheus ha scritto:DolceNera ha scritto:cè solo un modo per saperlo..
DN
ló scopriremo solo vivendo
![]()
celi la tua età ?
Silviuccia![]()
peró pure l' età (79? anni?)
e tu furbacchiotta?
la mia età è così importante?
stai andando in OT![]()
DN
Silvia79
E'quasi ora di realizzarne altreDolceNera ha scritto:mi avete già proprio dimenticata...Vasco Rossi ha scritto:non il supermercatophoenix ha scritto:dolcenera ma tu una bella pam?![]()
un paio di sane bocce
sfoglia indietro...
DN
Baci sulle labbra Silvia79
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Silviù pare 'na minacciasilvia79 ha scritto:E'quasi ora di realizzarne altreDolceNera ha scritto:mi avete già proprio dimenticata...Vasco Rossi ha scritto:non il supermercatophoenix ha scritto:dolcenera ma tu una bella pam?![]()
un paio di sane bocce
sfoglia indietro...
DN
Baci sulle labbra Silvia79

non si puó aspettare che passi l' inverno così il clima ci aiuterà a superare l' evento?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
per ritornare in IT, in maniera decisa e risoluta
àˆ morto Rovagnati, re del prosciutto
Ha preso le redini dell'azienda di famiglia nel 1968, dando inizio a un periodo di crescita e innovazione
Paolo Rovagnati (Ansa)
MILANO - E' morto ieri Paolo Rovagnati, conosciuto come "il re del prosciutto", presidente dell'azienda omonima di salumi, conosciuta in tutto il mondo e nata nel 1941. Rovagnati aveva 64 anni ed era malato. Sposato e con due figli, Paolo Rovagnati aveva preso le redini dell'azienda brianzola nel 1968, dando inizio a un periodo di crescita e innovazione produttiva, con la trasformazione del marchio in internazionale e l'invenzione di prodotti come il famoso "Gran Biscotto", il prosciutto cotto marchiato a fuoco sulla cotenna, nato nel 1990 e destinato a grande successo grazie anche agli spot televisivi.
DIVERSIFICAZIONE DEI PRODOTTI - Un momento decisivo per il gruppo è stato il 1987, con la diversificazione dei prodotti. Nel 1994 un altro passo importante per l'azienda, con l'acquisizione di un gruppo romagnolo specializzato nella produzione della mortadella. Il gruppo, sotto la guida di Paolo Rovagnati, ha anche aumentato il numero di stabilimenti: a quello originario di Biassono, in provincia di Milano, se ne sono aggiunti altri ad Arcore, Villasanta e Faenza (Ravenna).

àˆ morto Rovagnati, re del prosciutto
Ha preso le redini dell'azienda di famiglia nel 1968, dando inizio a un periodo di crescita e innovazione
Paolo Rovagnati (Ansa)
MILANO - E' morto ieri Paolo Rovagnati, conosciuto come "il re del prosciutto", presidente dell'azienda omonima di salumi, conosciuta in tutto il mondo e nata nel 1941. Rovagnati aveva 64 anni ed era malato. Sposato e con due figli, Paolo Rovagnati aveva preso le redini dell'azienda brianzola nel 1968, dando inizio a un periodo di crescita e innovazione produttiva, con la trasformazione del marchio in internazionale e l'invenzione di prodotti come il famoso "Gran Biscotto", il prosciutto cotto marchiato a fuoco sulla cotenna, nato nel 1990 e destinato a grande successo grazie anche agli spot televisivi.
DIVERSIFICAZIONE DEI PRODOTTI - Un momento decisivo per il gruppo è stato il 1987, con la diversificazione dei prodotti. Nel 1994 un altro passo importante per l'azienda, con l'acquisizione di un gruppo romagnolo specializzato nella produzione della mortadella. Il gruppo, sotto la guida di Paolo Rovagnati, ha anche aumentato il numero di stabilimenti: a quello originario di Biassono, in provincia di Milano, se ne sono aggiunti altri ad Arcore, Villasanta e Faenza (Ravenna).

ho un' appendice di dimensioni sopra la media