esiste un programma scaricabile gratuitamente (e sottolineo gratuitamente) che scriva su un foglio word o similari un discorso preso da una registrazione audio??
spero non sia fantascienza...
Grazie in anticipo...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
ok grazie... so già che non lo risolveró in un'ora il problema... vi aggiorneró
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Gerda ha scritto:o voi grandi geni dell'informatica
dall'alto della mia ignoranza vi chiedo:
esiste un programma scaricabile gratuitamente (e sottolineo gratuitamente) che scriva su un foglio word o similari un discorso preso da una registrazione audio??
Grazie in anticipo...
no. o meglio ci sono ma costano.e funzionano maluccio.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Gerda ha scritto:o voi grandi geni dell'informatica
dall'alto della mia ignoranza vi chiedo:
Grazie in anticipo...
no. o meglio ci sono ma costano.e funzionano maluccio.
maluccio è una cosa molto ottimista
saw... pkè pensi di avere il bagle? hai trovato tracce del virus o roba simile? se è lui si toglie subito
[quote="phoenix
saw... pkè pensi di avere il bagle? hai trovato tracce del virus o roba simile? se è lui si toglie subito[/quote]
ho fatto una ricerca e ho scoperto (così ho capito) che il file infama, nideiect, è creato da una versione aggiornata di bagle... http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=486830
ho trovato il nome di questo file all'interno della chiavetta USB... per fortuna che ho messo ubuntu, xkè da lì riesco a rimuovere il file infetto dalla chiavetta!
cmq ho già stampato le istruzioni passatemi da Boolean... stasera inizio a mettermi all'opera!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
il tuo pc peró dovrebbe aver anche altra roba... e attento le istruzioni, quelli del forum di hu non hanno usato un procedimento sicuro al 100%
stasera torno da lavoro e controllo x bene i file che mi hai inviato
problemino con visualizzazione di alcuni files video scaricati da internet;
mi capita sempre più spesso, eseguendo il download di files video di ritrovarmi dei files di testo di svariati megabyte, non leggibili con nessun lettore video. Che devo fare? Cambiare l'estensione del file o che altro???...
Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, avrei bisogno un programma free per downlodare su mio pc video in rete, per youtube ce l' ho, in diversi siti basta registrarsi mentre in altri ti fan vedere video senza possibilita' di scaricare..
Avete per favore un link a programma da scaricare free ?
Grazie FEDE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, avrei bisogno un programma free per downlodare su mio pc video in rete, per youtube ce l' ho, in diversi siti basta registrarsi mentre in altri ti fan vedere video senza possibilita' di scaricare..
Grazie FEDE
installa l'ultima versione di real player
ti fa scaricare tutti i video in streaming
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
federicoweb ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, avrei bisogno un programma free per downlodare su mio pc video in rete, per youtube ce l' ho, in diversi siti basta registrarsi mentre in altri ti fan vedere video senza possibilita' di scaricare..
Ma porc@... non riesco più a vedere i filmati di youtube!!
Compare questa frase: "Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player".
Ho reinstallato Flash player dal sito, ma non funziona ancora nulla. Uso Maxthon come browser, disinstallato e installata l'ultima versione.
Ho disinstallato anche il Flash player tramite l'utility dal sito adobe, reinstallato online ma non funge ancora nulla... ad esempio su Tube8 compare la stessa scritta, ma riesco comunque a vedere i filmati.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi