AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#976 Messaggio da Voltaire »

Vi diró, io sono andato con poche trans, e un buon 50% di loro non s'è fatta pagare affatto. Mah, si vede che facevo pena :D
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da TD »

Vasco Rossi ha scritto:cmq non è veró che generalmente i trans non vogliono i soldi subito...anzi ne vogliono pure troppi...me sa che TD ha fatto l' acchiappo e il trans era invaghito dal ns fustacchione
no figurati la prima volta li ha voluti tutti e subito, la seconda volta credo sia stato un puro caso che non ha voluto i soldi prima, nel senso che io ero gia a letto ho fatto per alzarmi per prendere i soldi lei ha detto di aspettare cosa che sinceramente mi ha fatto piacere, ma credo che non mi avrebbe lasciato andare via senza pagare non ho mai avuto questa fortuna
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#978 Messaggio da Vasco Rossi »

Voltaire ha scritto:Vi diró, io sono andato con poche trans, e un buon 50% di loro non s'è fatta pagare affatto. Mah, si vede che facevo pena :D
o che gli piacevi?
nessuno/a regala nulla..tanto meno il buco del culo proprio
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#979 Messaggio da Voltaire »

Non so, Vasco. In tutti e tre i casi (gratuiti) sono sempre state loro a proporsi per la gratuità  di un pompino (a me il culo non interessa se non di alcune femmine ben selezionate). Mah.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#980 Messaggio da Mr. G »

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#981 Messaggio da AlexSmith »

Voltaire ha scritto:Non so, Vasco. In tutti e tre i casi (gratuiti) sono sempre state loro a proporsi per la gratuità  di un pompino (a me il culo non interessa se non di alcune femmine ben selezionate). Mah.
Peró Voltaire devi essere un gran bel ragazzo.
Prima trovi una che ti fa un pompino in treno, poi i trans che ti ragalano servizietti orali......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#982 Messaggio da Voltaire »

Alex, di sicuro sono carino, giovane ed educato. Tendo a parlare con le persone e a metterle a proprio agio quale che sia il loro ruolo nella mia vita, fossero il mio capo supremo al lavoro o un trans di passaggio che non vedró mai più. So che col passare del tempo perderó questo privilegio in favore di persone più giovani, più belle e più educate (o quanto meno più sorridenti); quindi tento di approfittare il più possibile delle occasioni che mi si presentano, senza lamentarmi troppo di ció che desidero e non ottengo. Mi sono spiegato? :)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#983 Messaggio da AlexSmith »

Voltaire ha scritto:Alex, di sicuro sono carino, giovane ed educato. Tendo a parlare con le persone e a metterle a proprio agio quale che sia il loro ruolo nella mia vita, fossero il mio capo supremo al lavoro o un trans di passaggio che non vedró mai più. So che col passare del tempo perderó questo privilegio in favore di persone più giovani, più belle e più educate (o quanto meno più sorridenti); quindi tento di approfittare il più possibile delle occasioni che mi si presentano, senza lamentarmi troppo di ció che desidero e non ottengo. Mi sono spiegato? :)
No, perchè sostanzialmente hai fatto il mio identikit.
Peró a me quello che succede a te non capita.......
Non te la prendere Volt, è solo un pó di sana invidia :evil: :evil:

:-D
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#984 Messaggio da Ortheus »

AlexSmith ha scritto:
Voltaire ha scritto:Alex, di sicuro sono carino, giovane ed educato. Tendo a parlare con le persone e a metterle a proprio agio quale che sia il loro ruolo nella mia vita, fossero il mio capo supremo al lavoro o un trans di passaggio che non vedró mai più. So che col passare del tempo perderó questo privilegio in favore di persone più giovani, più belle e più educate (o quanto meno più sorridenti); quindi tento di approfittare il più possibile delle occasioni che mi si presentano, senza lamentarmi troppo di ció che desidero e non ottengo. Mi sono spiegato? :)
No, perchè sostanzialmente hai fatto il mio identikit.
Peró a me quello che succede a te non capita.......
Non te la prendere Volt, è solo un pó di sana invidia :evil: :evil:

:-D

Dev'essere una vita orribile, non poter prendere un trteno che trovi una che prima ti seduce e poi te lo succhia.

Per non parlare dei Trans che ti fanno dei pompini aggratis.

Voltaire, a quando ospite di Bruno vespa col Plastico di casa tua ?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

spud79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#985 Messaggio da spud79 »

intervengo pure io.

a dire la mia.

io ci sono andato perchè i trans mi piacciono, ma raramente mi son trovato bene.
a parte che vogliono i soldi subito come le puttane ( e ci sta) raramente mi son trovato bene.

sia come prestazioni che come fisico.
le più sembrno fighe, ma se le vedi nude con quel cazzetto moscio, ti ammosci pure tu.
1 con cui sono andato 2 3 volte era sarda ( a suo dire, non mi fido molto delle puttane) ed era una cosa splendida.
raramente ho visto donne belle come quel trans. Eccezionale ( col cazzo moscio)
le altre ( o gli altri come vi pare) mi hanno deluso tanto e da un po non ci vado più assieme.
come con le puttane ( ma li è questione di soldi.............)

consiglio a tutti di provare una volta. se piace..........
quando il re si dimise lasció al succesore due lettere e gli disse di aprirle in caso di grave necessità . il succesore apri dopo poco la prima. vi era scritto: da tutta la colpa a me. dopo poco ci fu di nuovo grossa crisi. Aprii la seconda. c'era scritto: siediti e scrivi due lettere

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#986 Messaggio da TD »

Ortheus ha scritto:Dev'essere una vita orribile, non poter prendere un trteno che trovi una che prima ti seduce e poi te lo succhia.

Per non parlare dei Trans che ti fanno dei pompini aggratis.

Voltaire, a quando ospite di Bruno vespa col Plastico di casa tua ?

8)
:DDD :DDD :DDD
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#987 Messaggio da bubamp »

Io me la faccio sotto a leggere questo topic!!! :lol:
Ma siete poi invidiosi eh...ma se uno si chiama Voltaire non puó che essere amato da uomini donne e naturalmente trans.. :-D

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#988 Messaggio da Voltaire »

bubamp ha scritto:Io me la faccio sotto a leggere questo topic!!! :lol:
Ma siete poi invidiosi eh...ma se uno si chiama Voltaire non puó che essere amato da uomini donne e naturalmente trans.. :-D
:D

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#989 Messaggio da Mr. G »

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#990 Messaggio da Parakarro »

:o OSTI!! Se ne vedono di tutti i colori! Anzi...di tutte le dimensioni! 8)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”