FWP 2.0 - SECONDO TURNO - GIRONE O
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso
FWP 2.0 - SECONDO TURNO - GIRONE O
Vanessa Lane
Ava Devine
Claire Dames
Katja kassin
Hannah Hilton
Missy Stone
Suzie Diamond
CLICCATE SULLE FOTO X INGRANDIRLE
Scadenza : 08/11/2008 ore 23
x info : viewtopic.php?t=26280
VOTO CON DICHIARAZIONE PUBBLICA!!! LIMITATA AGLI UTENTI CON ALMENO 20 POST
(x info sul metodo di voto: viewtopic.php?t=26466)
Siete invitati ad arricchire il tutto con foto o qualsiasi cosa x fare pubblicità alla vostra preferita
Ava Devine
Claire Dames
Katja kassin
Hannah Hilton
Missy Stone
Suzie Diamond
CLICCATE SULLE FOTO X INGRANDIRLE
Scadenza : 08/11/2008 ore 23
x info : viewtopic.php?t=26280
VOTO CON DICHIARAZIONE PUBBLICA!!! LIMITATA AGLI UTENTI CON ALMENO 20 POST
(x info sul metodo di voto: viewtopic.php?t=26466)
Siete invitati ad arricchire il tutto con foto o qualsiasi cosa x fare pubblicità alla vostra preferita
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Katja kassin
Missy Stone
Missy Stone
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
1 - Kassin
senza ombra di dubbio! Per avvalorare la mia scelta:
http://www.xvideos.com/video41961/Katja ... enetration
Godetevelo dal minuto 15 in poi...
2 - Missy Stone
perchè fa anal, perchè è giovane e perchè piace a Sando.... per una volta voglio dargli fiducia!
senza ombra di dubbio! Per avvalorare la mia scelta:
http://www.xvideos.com/video41961/Katja ... enetration
Godetevelo dal minuto 15 in poi...
2 - Missy Stone
perchè fa anal, perchè è giovane e perchè piace a Sando.... per una volta voglio dargli fiducia!
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-