[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, lo parlo e lo scrivo, e disprezzo chi non è in grado di esprimersi alla stessa maniera, ma con un distinguo: non nutro alcuna acrimonia nei confronti di chi non ha potuto studiare, e anzi ritengo che sia il mio linguaggio forse troppo ricercato a dover conformarsi al loro livello per una reciproca comprensibilità ; in compenso, appena vedo un laureato o un diplomato che infila la virgola fra soggetto e predicato, o che mette l'accento su "fa" o "va", il primo istinto è quello di prenderlo a calci in culo, il secondo pure.
L'udm parla il dialetto?
L'udm parla il dialetto?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
certo....Voltaire ha scritto:Sì, lo parlo e lo scrivo, e disprezzo chi non è in grado di esprimersi alla stessa maniera, ma con un distinguo: non nutro alcuna acrimonia nei confronti di chi non ha potuto studiare, e anzi ritengo che sia il mio linguaggio forse troppo ricercato a dover conformarsi al loro livello per una reciproca comprensibilità ; in compenso, appena vedo un laureato o un diplomato che infila la virgola fra soggetto e predicato, o che mette l'accento su "fa" o "va", il primo istinto è quello di prenderlo a calci in culo, il secondo pure.
L'udm parla il dialetto?
bbastanza....sgrofo ha scritto:
l'udm è logorroico?
l'ultimo struscio che ricordo con piacere è successo una decina di giorni fa a via indipendenza a bologna ...
mentre aspettavo la girl da un negozio a due piani, una ventenne mi schiacció una tettina dura tra l'ascella e la schiena ...
per l'udm invece?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Impulsi avanzati
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
assolutamente no. mi sentirei un frustrato di merda.
dopo quante uscite l'udm chiede alla donna di fare sesso anale?
dopo quante uscite l'udm chiede alla donna di fare sesso anale?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
no e non sono sicuro se mi piacerebbe, dipende dalla perversione...giampaolo pozzo ha scritto:no ma mi piacerebbe avere una sorella zoccola
l'udm ha la fidanzata pervertita?
l'udidiemme è masochista??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"