[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Il vecchio fucilatore di vietnamiti mi fa schifo al 100%, Obama solo all'85%
L'udm ha cominciato ad accorgersi che gli arbitri di serie A hanno ricominciato ad accorgersi delle cosiddette grandi?
L'udm ha cominciato ad accorgersi che gli arbitri di serie A hanno ricominciato ad accorgersi delle cosiddette grandi?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
no ....
fortuna quando stavo affogando un tale alle elementari mi tirarono via....
vidi il suo volto trasformarsi in viola e gli occhi sbarrati ...
e così il prevaricatore ripetente che picchiava tutti puó anche lui morire???
se l'avessi ucciso la mia vita sarebbe cambiata ...
come anche un altro paio di tipi che avevano stressato tanto la mia esistenza al punto di desiderare la loro morte ...
il Signore ha deciso che l'ora della vendetta cieca non era ancora giunta per me....
dandomi la forza di perdonare...
ma alcune cose si riuscirebbero a perdonare????
o vivresti con l'unica motivazione di uccidere tra dolori atroci coloro che ti hanno scuoiato l'anima?
L'udm se durante una rapina gli violentassero la / il partner sotto gli occhi, cosa pensa farebbe?
fortuna quando stavo affogando un tale alle elementari mi tirarono via....
vidi il suo volto trasformarsi in viola e gli occhi sbarrati ...
e così il prevaricatore ripetente che picchiava tutti puó anche lui morire???
se l'avessi ucciso la mia vita sarebbe cambiata ...
come anche un altro paio di tipi che avevano stressato tanto la mia esistenza al punto di desiderare la loro morte ...
il Signore ha deciso che l'ora della vendetta cieca non era ancora giunta per me....
dandomi la forza di perdonare...
ma alcune cose si riuscirebbero a perdonare????
o vivresti con l'unica motivazione di uccidere tra dolori atroci coloro che ti hanno scuoiato l'anima?
L'udm se durante una rapina gli violentassero la / il partner sotto gli occhi, cosa pensa farebbe?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Impulsi avanzati