chi è la rossa in avatar?Gerda ha scritto:l'ho visto anche io il video, lei molto carina
non so chi sia
quando lo scaricai dal mulo mi dava addirittura "amatoriale da catania", pensa un pó!!![]()
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Solarium... Chi é la spulzella?
- BabeRuth
- Impulsi superiori
Re: Solarium... Chi é la spulzella?
phoenix, come puoi non riconoscere in quell'angelico visino la splendida Ariel detta anche Piper Fawn?phoenix ha scritto:chi è la rossa in avatar?Gerda ha scritto:l'ho visto anche io il video, lei molto carina
non so chi sia
quando lo scaricai dal mulo mi dava addirittura "amatoriale da catania", pensa un pó!!![]()

Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
- passodelbandito
- Nuovi Impulsi
sapete come si chiama l'attrice http://www.redtube.com/16391 . dalle urla sembra che le piaccia davverp
- BabeRuth
- Impulsi superiori
Tanya James (effettivamente grande urlatrice)passodelbandito ha scritto:sapete come si chiama l'attrice http://www.redtube.com/16391 . dalle urla sembra che le piaccia davverp

Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
Richiesta gia' fatta nel passato.dexter ha scritto:Cerco un film dove fanno il marito cornuto davanti alla moglie...nn sono mai stato capace di trovarne uno...spero qlc mi possa aiutare.grazie
=serie FUCK MY WIFE PLEASE (Pulse), SCREW MY WIFE PLEAE (Wildlife)(ce ne sono 65 in questa serie), PLEASE BANG MY WIFE (Sudden Impact)
-
- Primi impulsi
titolo del film
quanto vedo nn solo il solo a ricordare i titoli.eheheh:
spero mi possiate aiutare-la trama del film e' questa:
due sorelle ben educate vivono insieme al padre...una di queste,ancora vergine,nn riesce ad avere rapporti sessuali;il padre dunque(l'attore e' con i capelli ricci magro)si affida ad uno istituto di cor
rezione...dove si insegna a fare sesso (gradualmente alla ragazza)..l'istituto e' gestito e diretto da un nano!!!!!!!!!(gia' visto in altri film)!!!!!la sorella della ragazza...riporta tutto fedelmente sul suo diario!!!!
allora ragazzi nn ricordo il nome della'attrice protagonosta ne' del nano e l'unica attrice che forse ricordo e' sonya eyes ma nn ne sono sicuro!!!!ricordo che il film fu trasmesso da sky primafila nel 2003/2004 credo!!!!!!!!!
per favore il titolo!!!!!e' un gram film!!!!
due sorelle ben educate vivono insieme al padre...una di queste,ancora vergine,nn riesce ad avere rapporti sessuali;il padre dunque(l'attore e' con i capelli ricci magro)si affida ad uno istituto di cor
rezione...dove si insegna a fare sesso (gradualmente alla ragazza)..l'istituto e' gestito e diretto da un nano!!!!!!!!!(gia' visto in altri film)!!!!!la sorella della ragazza...riporta tutto fedelmente sul suo diario!!!!
allora ragazzi nn ricordo il nome della'attrice protagonosta ne' del nano e l'unica attrice che forse ricordo e' sonya eyes ma nn ne sono sicuro!!!!ricordo che il film fu trasmesso da sky primafila nel 2003/2004 credo!!!!!!!!!
Ultima modifica di RAFAFCT1980 il 01/11/2008, 8:30, modificato 2 volte in totale.
- super_super
- Storico dell'impulso
http://www.youjizz.com/videos/hot-babe- ... -3735.html
Vi prego ditemi chi è questa figa e che film è se lo sapete
Dovrebbe trattarsi di Pandora Dreams. Il titolo del film non lo conosco..super_super ha scritto:http://www.youjizz.com/videos/hot-babe- ... -3735.html
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
-
- Storico dell'impulso
Re: titolo del film
il film si intitola L'EDUCANDA.....protagonista principale Rumika PowerRAFAFCT1980 ha scritto:quanto vedo nn solo il solo a ricordare i titoli.eheheh:
http://www.egafd.com/films/details.php/id/e0692

questa la versione francese