[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
mamma mia l'ho fatto in ufficio, in un cinema pieno in un percorso per ciechi in mezzo a 20 persone, in aereo, in un cimitero..El Diablo ha scritto:Molte volte.
L'Udm ha mai fatto sesso a scuola?
ma NON a scuola!
l'UDDM ha sempre voglia di fare sesso, nonostante il lavoro , i problemi , gli orari tiranni, gli impegni sociali , le arrabbiature quotidiane?
con maalox plus mast. mi so trovato bene ma il mio è duretto...danny ha scritto:no, c'è riuscito solo padre pio.docu ha scritto:L'udm ha mai sborrato sangue?
l'udm saprebbe consigliarmi qualcosa che sistemi lo stomaco senza ricorrere a farmaci pesanti tipo plasil e simili?
l'ultima volta dopo 4 seghe ho sborrato sangue...
si era segata la cappella ...

L'udm cosa ha mangiato?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
beh immancabile la mattina dopo la colazione, sacre sono le sedute nel week end con giornalebocha ha scritto:non sclero ma se mantengo le mie abitudini meglio....
l'udm ha delle ore prefissate per la seduta quotidiana in bagno?
riprendendo una tormentone del trio medusa ... l'UDM il posto più strano dove ha fatto la cacca?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
tra le rovine di un tempio greco....TD ha scritto:beh immancabile la mattina dopo la colazione, sacre sono le sedute nel week end con giornalebocha ha scritto:non sclero ma se mantengo le mie abitudini meglio....
l'udm ha delle ore prefissate per la seduta quotidiana in bagno?
riprendendo una tormentone del trio medusa ... l'UDM il posto più strano dove ha fatto la cacca?

l'UDDM è mattiniero o notturno?
per bocha: siiiii avevo messo pure le foto sul forum