[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#826 Messaggio da danny_the_dog »

Quoto Balkan ed esprimo il mio pensiero.

Jet Li è un atleta, guardatevi i video in cui esegue forme di wu-shu: per i tempi un vero fenomeno, tanto da vincere svariate volte il titolo nazionale cinese. Kiss of the Dragon e Danny the Dog sono sicuramente i film più conosciuti, vi consiglio Contract Killer.

Bruce Lee è un'icona. Non serve aggiungere altro.

Jackie Chan, il Buster Keaton del cinema marziale...pazzesco!!! Arriva dall'Opera di Pechino quindi per lui le arti marziali sono coreografia e ritmo. Vi consiglio di vedere assolutamente "My Stunts", il documentario sulla sua carriera.

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#827 Messaggio da balkan wolf »

danny il solo limite di jet li e che non trova spazio tra i due giganti

si proponeva come il figo della situazione ma il confroto con bruce è troppo severo

ok jet atleticamente se lo mangia allo zio lee ma non ha stile è un atleta puro... bruce lee è inimitabile

imho la grandezza di chan sta anche nel non essersi mai messo in competizione con lee

bruce è il figo e chan è il simpatico ... due cannibali del genere kung fu non ci sono cazzi

imho il vero mostro assoluto dell'acrobatica ancora più di jet lee è xuen biao ( credo si chiami così ) l'amico magrissimo di jackie chan che faceva terzetto chan-biao-hung negli anni 80... tutti è 3 made in opera di pechino ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#828 Messaggio da Errante »

WARDOG in seconda pagina ha scritto:Studente API GUNSITE (quando l'aveva IL RIVERITO PADRE SPIRITUALE colonnello jeff Cooper), paulden, arizona.
:o :o :o :o
dei vari punti del tuo curriculum,questo è quello che più mi ha impressionato..

e non dico altro su questo 3D..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#829 Messaggio da WARDOG »

hehe..hey errante, ti regalo una sequenza tecnica di livello..

James Caan, per fare il film "the thief" diretto da Michael Mann, alunno di Cooper, e' stato spedito al Gunsite. I suoi movimenti sono Modern Technique, al suo massimo storico..

Guarda qui:

http://www.youtube.com/watch?v=0sJv1CWx ... re=related

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#830 Messaggio da sawyer »

danny_the_dog ha scritto:i film più conosciuti, vi consiglio Contract Killer.

Vi consiglio di vedere assolutamente "My Stunts", il documentario sulla sua carriera.
li ho messi a scaricare dal mulo... tra l'altro c'è un film con shyla stylez omonimo di quello di Jet Li.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#831 Messaggio da Conan il barbaro »

Cavolo devo recuperarlo anch'io "My Stunts" mi piace molto Jackie Chan.

E di Sammo Hung cosa mi dite? Faceva parte anche lui del terzetto con Chan e l'altro tizio che avete citato prima.

Su Wesley Snipes nessuno mi sa rispondere?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#832 Messaggio da danny_the_dog »

Vi consiglio anche "My Movies" altro documentario su Jackie Chan, dove simpaticamente vengono anche illustrati tutti i danni che si è provocato.
"My Stunts" è anche su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=MOEUgbiBXMc

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#833 Messaggio da balkan wolf »

samo è un idolo cimmero...

personaggissimo in gioventù nel trio d'oro

c'è un filmissimo di cui non ricordo il titolo con il trio più altri 4 minori che è un evento perchè sti 7 erano tipo l'anno d'oro dell'opera di pechino... avevano anche un nome buffo tipo "le sette fortune" e delle fazze da cinesazzi buffi allucinanti

spassosissimo con sti supercaratteristi ognuno col suo stile tradizionale e gag botte-commedia trash a palla... cristo un film di bombolo con le mazzate

il film è relativamente famoso per la scena con jackie in cosplay da arale col testone deformed contro dei ninja colorati tipo power rangers :-) :-)

only in HK 80ties cristo santo :-)

minkia svacco totale vedo

no il topic MA è storico

danny fai un carpiato e apri topic "MA MOVIES" doggy blocca pimpi e costrigila ad unire

ACTION! 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#834 Messaggio da sawyer »

michia! della serie, un colpo una testa! :o
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#835 Messaggio da Jack de Quadri »

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#836 Messaggio da BadWolf »

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#837 Messaggio da WARDOG »

Ecco perche' adoro il JoJizzo brasiliano (da non confondersi con il Jo-Jizz, che e' l'arte della venuta in faccia con esplosione, dopo aver trattenuto per ore. Il nome e' un mio copyright..)

In questa sequenza un atleta della chute boxe manda a nanna un cazzone USA nel backstage di un torneo pride.

Notare che nonostante l'attacco di sorpresa, si difende egregiamente a terra..roba sopraffina...

http://www.youtube.com/watch?v=xrzY4zYo-gM

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#838 Messaggio da Dark Side »

WARDOG ha scritto:Steven Seagal e' considerato un pagliaccio. E mica da poco.
Steven Seagal e' tutto suonato:

Per colpa dell' FBI non lavoro piu': Mi hanno accusato di essere mafioso

La colpa, secondo l'ex star, è dell'Fbi che lo avrebbe ingiustamente accusato di collusione con la mafia: "Ora voglio le loro scuse".
La parabola discendente (velocissima, peraltro) avvenne cinque anni fa quando l'Fbi accusó l'attore di aver partecipato a un piano per spaventare a morte due giornalisti che scrivevano storie poco lusighiere su di lui e il suo ex socio in affari.
Secondo una dichiarazione della polizia federale statunitense,Seagal ingaggió un investigatore privato, tale Anthony Pellicano,per terrorizzare uno dei due giornalisti, un freelance che lavorava per il Los Angeles Times. Ma le indagini presto cambiarono rotta e scoppió lo scandalo: Pellicano si mise a spiare vip e altre star hollywoodiane e ora si trova in prigione in attesa di giudizio per aver registrato conversazioni private e altre accuse.
Di fronte all'arresto del detective delle star, la cospirazione di Seagal passó in secondo piano sui media. Ma ormai il danno era fatto, secondo l'attore. "Le false accuse della Fbi fornirono materiale a migliaia di articoli, i quali sostenevano che io terrorizzavo i giornalisti ed ero legato alla mafia - ha spiegato recentemente l'attore 56enne - Questo tipo di accuse esplosive fanno paura ai responsabili degli studio e ai produttori indipendenti e uccidono le carriere".

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#839 Messaggio da danny_the_dog »

Dark Side ha scritto:
WARDOG ha scritto:Steven Seagal e' considerato un pagliaccio. E mica da poco.
Steven Seagal e' tutto suonato:

Per colpa dell' FBI non lavoro piu': Mi hanno accusato di essere mafioso

La colpa, secondo l'ex star, è dell'Fbi che lo avrebbe ingiustamente accusato di collusione con la mafia: "Ora voglio le loro scuse".
La parabola discendente (velocissima, peraltro) avvenne cinque anni fa quando l'Fbi accusó l'attore di aver partecipato a un piano per spaventare a morte due giornalisti che scrivevano storie poco lusighiere su di lui e il suo ex socio in affari.
Secondo una dichiarazione della polizia federale statunitense,Seagal ingaggió un investigatore privato, tale Anthony Pellicano,per terrorizzare uno dei due giornalisti, un freelance che lavorava per il Los Angeles Times. Ma le indagini presto cambiarono rotta e scoppió lo scandalo: Pellicano si mise a spiare vip e altre star hollywoodiane e ora si trova in prigione in attesa di giudizio per aver registrato conversazioni private e altre accuse.
Di fronte all'arresto del detective delle star, la cospirazione di Seagal passó in secondo piano sui media. Ma ormai il danno era fatto, secondo l'attore. "Le false accuse della Fbi fornirono materiale a migliaia di articoli, i quali sostenevano che io terrorizzavo i giornalisti ed ero legato alla mafia - ha spiegato recentemente l'attore 56enne - Questo tipo di accuse esplosive fanno paura ai responsabili degli studio e ai produttori indipendenti e uccidono le carriere".
Nella mia collezione non ho neanche un film di Seagal...ho addocchiato un cofanetto, ma a prezzo pieno non lo compreró mai, prima o poi lo metteranno in offerta...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#840 Messaggio da Dark Side »

Ma infatti Steven Seagal e' conosciuto nel mondo per l'AIKIDO come attore fa schifo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”