genioWARDOG ha scritto:Cazzo io avrei proposto il marketing come one-shot-rape.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
proprio altroieri un rumeno dotato di roulotte me voleva menà ...WARDOG ha scritto:
Il mio personale consiglio e' quello di PROVARE..hey che vi costa?
100 euro per un paio di guantoni seri.
150 euro per un caschetto con grata di ferro
se proprio volete, 100 euro per un corpetto.
E' meno di quello che spendereste per una mignotta di livello medio-alto.
E la roba vi dura.
Provate a usare quello che fate con un compagno che abbia intenti malevoli. Usate insulti, luci basse, suppellettili. No rules, tutto vale. Provate a scambiare colpi dentro un ufficio (se qualcuno ci lavora e lo puo' fare), dentro un locale (se avete un amico fidato che nel giorno di chiusura ve lo fa fare), IN UN PARCHEGGIO DI AUTO (statisticamente il posto piu' probabile dove succede merda..)Poi traetene le conclusioni.
Cazzo, tutta sta discussione mi fa pensare a qualcuno che pensa di chiavare benissimo perche' durante una sega dura 2 ore di fila..
mah..
e un trapianto tipo psiconanoWARDOG ha scritto:a forza di dollari, il buon seagal s'è comperato l'investitura da parte dei monaci tibetani, di reincarnazione del dalai lama, o del budda o di che cazzo so io..
ma nooooooo!!!!! Kelly "woman in red" Lebrock era bellissima!!! Già era uno scandalo che lei stesse con quella faccia da ferro da stiro, mo' diciamogli pure bravo perchè la menavaWARDOG ha scritto:Steven Seagal e' considerato un pagliaccio. E mica da poco.
A parte l'aver gonfiato di botte l'ex moglie Kelly LeBrock (mah, questo ci puo' pure stare), aveva il pessimo vizio di tirare colpi veri a tradimento alle controfigure, cosa questa per cui era odiatissimo nel mondo del cinema.
Pare che il tizio sia no psicotico mica da ridere, convinto di essere mohamed bruce lee sul serio.
Un giorno Gene Labell, un lottatore e judoka (che a suo tempo suono' pure Bruce Lee sul tatami, e che Lee menziona nel suo tao of jeet kune do) che faceva la controfigura per il film "trappola in alto mare", ha un alterco con Seagal, gli fa uno strangolamento, e Seagal perde il controllo degli intestini svenendo. "shit steven" e' il nome nel mondo delle controfigure.
Ok..questo e' il meno..a forza di dollari, il buon seagal s'è comperato l'investitura da parte dei monaci tibetani, di reincarnazione del dalai lama, o del budda o di che cazzo so io..
http://www.youtube.com/watch?v=l-a_-g-6kvk
Seagal s'è sottoposto a diverse plastiche facciali e utilizza una parrucca.e un trapianto tipo psiconano
chi l'ha visto kiss of the dragon? m'ha molto impressionato in quel film, per quel che vale...Tigerman ha scritto:Uhm... mi inserisco nella lista ask to WARDOG... tra jet li e jackie chan, chi è più dotato tecnicamente?