A dire il vero ci sono due linux day di due associazioni diverse: GuruAtWork e GroLUG.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Non ho particolari programmi da far girare (no grafica, giochi ecc.). Mi serve word, excel e un po' di archivio per fotografie. Prezzo: non più di 800 euro. Ah, lo vorrei con la tastiera estesa.phoenix ha scritto: @anxxur dipende dall'uso che devi farne e dal prezzo che vuoi spendere, spiegami e ti suggerisco
Ok, grazie!phoenix ha scritto: @anxxur se nn serve per grafica/video/giochi allora con 800 sei abbondatemente sopra il minimo richiesto... Mia sorella ha preso uno splendido hp a 600€ e ha 4 gb di ram![]()
Vai su un hp o un fujitsu siemens, a quel prezzo ci stai dentrissimoLa tastiera estesa è dura da trovare, devi buttarti sui portatili con schermo 17" ma te li sconsiglio, meglio accontentarsi di non avere il tastierino numerico. ( i FujitsuSiemens hanno un tasto che ti permette di emulare il tastierino numerico ).
Io ho un FujitsuSiemens, e sto pensando di prendermi anche un miniasus da 7" da portare praticamente ovunqueal posto della penna usb
mpg2cut2 (gnu free software ma su xp)Errante ha scritto:qualcuno potrebbe consigliarmi un programma di video editing semplice e free come windows movie maker che peró perda meno in qualità a prodotto finito?
per intenderci il programma mi serve solo per fare una compilation di cumshots sulla lingua con ragazze sorridenti che guardano rigorosamente la telecamera..
quindi deve tagliare le parti inutili di vari video e unire tra loro quelle che mi interessano..
ogni altro fronzolo non mi occorre..
il sistema operativo è xp,ma si accettano consigli anche su ubuntu 7.10
grazie
Hai controllato fra le opzioni di Firefox se nelle impostazioni di sicurezza è selezionata l'opzione di ricordarsi le password per i siti?MauroG ha scritto:ciao, da qualche giorno ho un problema con firefox, mentre prima mi faceva il log in automatico su quasi tutti i siti, ora ogni volta che apro la finestra di firefox da capo devo loggarmi manualmente, per alcuni siti ció non mi da problemi, ma per altri come qui o youtube, mi scoccia dover ogni volta loggarmi. conoscete una soluzione a questo mio problema? grazie
cyberlink power director!!!balkan wolf ha scritto:un programma ignorantissimo fare i "clippini di foto" da youtube ( musica + slideshow + scritte )??
non ho un cazzo complesso installato e non mi va di usare finalcut pro mac che non ne vale la pena
na roba grezzissima foto A foto B foto C scrivi qui metti l'mp3 fine
meglio se per mac ma va bene anche per pc
mercì
Grazie maestrophoenix ha scritto:@tigerman programmi decenti che fanno da reader e ti permettono anche di modificare i file adobe, pare nn ce ne siano. Triste ma vero. Solo reader, ce ne sono infiniti, vedi foxitreader