la lavo in campagna (l'auto di mio padre...) piu che altro per passare il tempo..
altrimenti se sono in citta' la porto a lavare (sempre la sua...)
se invece ho la mia (che pero non uso da quasi 2 anni), la lavo da solo ai self anche in citta'.
e non ai rulli. in campagna non ci vado mai con la mia.
qui costa una miseria e te la lavano i 6/7 persone...
quando l'avro ovviamente la portero' a lavare sempre
l'udm ogni quanto lava la macchina?(sempre che non sopraggiungano sporcizie inprovvise)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in italia una 500r del 1975 che dovrebbe essere pronta e restaurata a natale (nulla di assurdo, ma 5000 euro sono usciti..)
qui niente..per ora..
l'auto e' il prolungamento del pene dell'uomo??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Fino ai primi anni 70 quella ruspante (la 127 sport) Ora c'è un'autofallocrazia di ritorno veramente degna di commiserazione.
IL vero prolungamento del pene dell'udm è....?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
visto che la macchina come si deve la compro nel 2010 per motivi di opportunita', la risposta alla domanda e' "il suo ego smisurato.."
(anche se sono sicuro che la macchina che mi compro fra un po sapra' essere un alungamento lo stesso)
l'udm che rapporto ha col suo ego?
sono un tipino tranquillo e soprattutto umile come è noto
sulla stessa falsariga...
l'udm quale superpotere da fumetto vorrebbe avere??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Considerato che non aveva un guru del marketing nel suo libro paga ha pesato molto.
l'udm non trova che i discepoli siano sempre un po' peggio dell'originale?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -