nik978 ha scritto:
ed e' un signor sito perche se cliccate sui thumbs ve le da in dimensione media..ma se cliccate di nuovo sono ENORMI con una definizione spaziale..
io mi sono perso negli occhioni di sora Aoi....

questa e' la foto che dico nelle dimensioni che dico..(credo che il forum ve la riduca..cliccate sopra se vi viene piccola..)
io continuo ad essermi perso......
mio dio mio dio..ma ste qua marchettano?
quanto serve?
1000/2000/3000/5000???????

qui a questo livello so che ci posso arrivare.....ma non trombano sicuro some sora Aoi..
cio..mi spiego..
avete davanti una cosi..una cosina di 1.55m con questo sorriso e questi occhioni...e avete la certezza che sessualmente e' disposta e conosce questo..questo..e quest'altro...
il potere assoluto.
il nirvana...
per restare in giappone: un 3rd impact dove tutti gli at-field scompaiono e non esiste piu differenza fisica tra individui...credo che per me fare sesso con una Aoi potrebbe dire esattamente questo..(lo era con una di viso piu bruttina.........)
io raramente uso questa frase, anche perche' l'invidia non rientra nei miei sentimenti..ma qui dico "beato chi se la tromba..."
vorrei tanto potr avere l'occasione di giocarmela...(per me ci riuscirei..per una cosi darei il 150% di me stesso.)
no...questo e' VERAMENTE TROPPO..........no...non e' possibile..lo sapevo..

adesso mi stampo la foto e giro tutti i bordelli di qua finche' non ne trovo una uguale...

anche se ci penso..in giro un po ne ho viste...
ibist ha scritto:delirium
ecco...lo sapevo.
confermato...av idol hanno gusti un po del cazzo.

ok la ozawa con myagi (e' un tipo..)
ma porco il ............

probabilmente allora e' vero che basta farle ridere....
ok..mi son fatto del nervoso fino a stasera. lo sapevo..merda.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.