Prima volta su questo forum? Leggi qui!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!
Ciao Super Zeta,Super Zeta ha scritto:.
Il tutto senza pregiudizi e con quel pizzico di intelligenza e buon gusto indispensabili in ogni cosa.
Un'occasione per parlare, discutere, confrontarsi, scoprire e perchè no, conoscersi al di là dei semplici annunci telegrafici che popolano i siti specializzati
Questo spazio non è a disposizione di mercenari, non per giudizi morali in merito ma per il necessario rispetto delle leggi italiane.
Un occasione quindi per tutti coloro che si ritrovano in un semplice pensiero
"Mai giudicare negativamente le altrui libertà , sessuali e non"
Il mio nick è GufoRomeo, Ultimamente mi stó dando da fare per contrastare la prostituzione di strada detta anche "OTR"...
Vorrei chiederti, visto che mi sembra di aver capito che sei il maggior moderatore del Forum, se quì se ne puó parlare,...o se non quì magari in altri 3ad di questo forum ??
Grazie in anticipo
"GufoRomeo"
[url=http://www.gufomappa.com/gufo.htm]LA MAPPETTA DI TUTTE LE OTR CLANDESTINE DA MANDARE A CASA[/url]
ciao mast di coppie cosi il forum è ricco, leggi in giromast0310 ha scritto:Ciao a tutte le coppie!
Ci presentiamo.
Siamo una coppia new entry di Vicenza,Mat e Pat e vorremmo presentarci.
Siamo alla ricerca di conoscere di qualche coppia che come noi ama giocare in luoghi tipo spiaggia o centri benessere...Io ho 33 anni,la mia lei 28..
Grazie a tutte le coppiette

Salve a tutti sono nuovo :-)
Salve a tutte le singole e le coppie trasgressive.Anche io sono un tipo trasgressivo e credo che questo sito sia interessante per questo tipo di passione
.Io sono un ragazzo di 30 anni ed educato.Le zone che preferisco sono Brescia,Verona,Mantova,Modena,Reggio Emilia e Parma...dovrebbe bastare come inizio che dite?

Re: Salve a tutti sono nuovo :-)
se "batti" queste zone allora forse ci conosciamo,singolo78 ha scritto:Salve a tutte le singole e le coppie trasgressive.Anche io sono un tipo trasgressivo e credo che questo sito sia interessante per questo tipo di passione.Io sono un ragazzo di 30 anni ed educato.Le zone che preferisco sono Brescia,Verona,Mantova,Modena,Reggio Emilia e Parma...dovrebbe bastare come inizio che dite?
benvenuto
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Re: Salve a tutti sono nuovo :-)
singolo78 ha scritto:Salve a tutte le singole e le coppie trasgressive.Anche io sono un tipo trasgressivo e credo che questo sito sia interessante per questo tipo di passione.Io sono un ragazzo di 30 anni ed educato.Le zone che preferisco sono Brescia,Verona,Mantova,Modena,Reggio Emilia e Parma...dovrebbe bastare come inizio che dite?
e quindi?
salve a tutti
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare