Le mature..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Bhè, se dovessi scegliere tra una 20enne e una 40enne, entrambe fighe, io mi butto sulla 40enne, perchè a parte che ormai la mia età è quella io dico che se una 40enne accetta un invito a cena la probabilità di concludere è parecchio più alto, non so come la pensiate voi...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- lo scopino
- Primi impulsi
Io a 22 anni avevo conosciuto in chat una 32enne della mia zona. Dopo il primo incontro da amici (concluso peró con un suo lavoretto di cui ho in piacevole ricordo), abbiamo iniziato a frequentarci per puro sesso per circa un anno. E non era una bruttina che non trovava tipi...era veramente una bomba di ragazza con una 5a. Poi, circa nello stesso modo ho conosciuto, anche una 33enne. In chat, se ci si sa fare, è possibile tutto.
- "Smudandate che te aro" (Tirati giù le mutante che ti passo l'aratro)
- "L'abuso dell'uso del buso porta ad un disuso dell'uso del buso" (buso = buco)
- "Viva a figa e chi che la furiga"
- "L'abuso dell'uso del buso porta ad un disuso dell'uso del buso" (buso = buco)
- "Viva a figa e chi che la furiga"
tra una di 20anni e una di 40 non so cosa sceglierei... a 23 anni ho avuto una bella esperienza con una di 32 che aveva deciso di scoparmi (io ci provavo con la sua amica di 24 anni.... )
se oggi mi capitasse una di 40-45 anni sarei ben lieto di approfittarne, forse più che di una ventenne....
ps: poi la topa è sempre topa, di 20 o 40 anni cambia poco, se è sensuale e eccitante l'età non conta!!!
se oggi mi capitasse una di 40-45 anni sarei ben lieto di approfittarne, forse più che di una ventenne....
ps: poi la topa è sempre topa, di 20 o 40 anni cambia poco, se è sensuale e eccitante l'età non conta!!!
Lol in che posto abitiEl Diablo ha scritto:Non esistono più donne mature che amano farlo con ventenni?
Nella mia città ne conosco qualcune,come mai voi dite di no?

Per esempio ?giustino ha scritto:Perbacco, non esistono più i ventenni che hanno quelle piccole attenzioni nei confronti delle quarantenni...
G.
Lol che chat frequentiIo a 22 anni avevo conosciuto in chat una 32enne della mia zona. Dopo il primo incontro da amici (concluso peró con un suo lavoretto di cui ho in piacevole ricordo), abbiamo iniziato a frequentarci per puro sesso per circa un anno. E non era una bruttina che non trovava tipi...era veramente una bomba di ragazza con una 5a. Poi, circa nello stesso modo ho conosciuto, anche una 33enne. In chat, se ci si sa fare, è possibile tutto.

Cmq sia anche io preferisco in genere le donne più grandi di me ....
anche se alla fin fine in una ragazza/donna la prima cosa che guardo è lo sguardo e quindi gli occhi