Te pensa Balkan come mi sento io che sono di sinistra!balkan wolf ha scritto:ueè topic sul veltro e si finisce a parlare della nascita del silviun...
ennesima conferma del charisma del depositario del PCI
puttana galera quando vedo veltroni ringrazio di non essere de sinistra...
un uomo un imbarazzo politico vivente
mo arriva il fresco freschissimo e posta "si ma berluska cacca pupù" gia so
[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il veltro è veramente numero uno ( alla dan peterson ovv. ) neil
IMPROPONIBILE
manco mi vien voglia di sfottervi più di tanto perchè veramente la tristezza umana è immensa
IMPROPONIBILE
manco mi vien voglia di sfottervi più di tanto perchè veramente la tristezza umana è immensa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Veltroni non ha distrutto nulla, si è trattato di un suicidio politico che ha come maggiori mandanti proprio quelli della sinistra pura e dura....gente che non vedeva l'ora di tornare all'opposizione e alle manifestazioni di piazza contro il governo
Veltroni ha le sue colpe ma quelle principali appartengono ad altri....e comunque visto l'andazzo di quello che è successo i politici del centro-sinistra non hanno capito una mazza, visto che continuano in sterili polemiche che ottengono solo il risultato di rafforzare il PDL
Veltroni ha le sue colpe ma quelle principali appartengono ad altri....e comunque visto l'andazzo di quello che è successo i politici del centro-sinistra non hanno capito una mazza, visto che continuano in sterili polemiche che ottengono solo il risultato di rafforzare il PDL
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concordo: il centrosinistra si è autodistrutto lentamente nei due anni della scorsa legislatura, nonostante il governo Prodi fosse, tutto sommato, un buon governo ma sostenuto da una coalizione che faceva semplicemente pietà . Vorrei che non ci dimenticassimo di alcuni episodi, uno su tutti: partiti scesi in piazza a protestare contro lo stesso governo di cui facevano parte. Dopo si stupiscono se hanno perso voti e danno la colpa a Veltroni.tiffany rayne ha scritto:Veltroni non ha distrutto nulla, si è trattato di un suicidio politico che ha come maggiori mandanti proprio quelli della sinistra pura e dura....gente che non vedeva l'ora di tornare all'opposizione e alle manifestazioni di piazza contro il governo
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il bello della democrazia: ugnuno puó avere la propria opinionealews76 ha scritto:ti giuro...e' la prima persona che sento dire che il governo Prodi tutto sommato era un buon governo...Va be ognuno ha il suo parere...io da lui sono stato letteralmente messo in ginocchio...ho un parere un po' diverso...ed e' meglio che me lo tenga per me...
sei un attimo confuso.Husker_Du ha scritto:Si...e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.....zio ha scritto: forza italia è nata per rappresentare una alternativa alla quercia che aveva campo libero. nel tempo ha saputo raccogliere e radunare chi aveva un'idea moderata dei problemi.
Daila' zio....lo sappiamo benissimo perche' e' nata forza italia (tra l'altro creata in un nanosecondo)....per evitare i processi a berlusconi e per far si che berlusconi non facesse la fine di Gardini.....
La storia dell'idea moderata dei problemi poi.....puoi dire che ha raccolto quelli che dopo lo scioglimento della DC e dei vari partiti implicati in tangentopoli dovevano trovare un altro punto di riferimento per mantenere le proprie rendite di posizione.....questo si.....
Stai parlando di un partito che e' al governo insieme ad Alleanza Nazionale ed alla Lega... i moderati che intendi mi sa che stanno da un'altra parte....
questo è quello che crede metà elettorato di sinistra.
l'altra metà sa che non è così.
poi c'è l'altra metà dell'elettorato italiano che ha votato per non fare andare al governo gli eredi del PCI.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Parakarro
- Storico dell'impulso
No, no...guarda che caschi proprio male con me!alews76 ha scritto:mamma mia...imprenditore=evasore....sempre e solo quello sapete dire....pensa invece che ho lasciato a casa dal lavoro 4 persone...che e' peggio...va va cambia mentalita' che e ' meglio..
Perchè pure io sono un commerciante....La parola imprenditore proprio non la digerisco...La lascio usare ai lazzaroni....

E il mio fatturato è molto migliorato in questi due anni e fiscalmente ho visto peggiorare solo la possibilità di detrarre spese che era assurdo detrarre....
Poi vedi....Personalmente trovo che se guadagno le tasse è giusto pagarle (magari non proprio tutte

E poi vedi...Sicuramente non è il tuo caso ma....Molte aziende si lamentano con Pordi senza capire che lui ha influito praticamente un solo anno nella dichiarazione dei redditi e se è bastata una sola dichiarazione ad annienare delle aziende forse vuol dire che questi "IMPRENDITORI" tanto abili non erano.........

ps
altra cosa...i cambi di governo causano quasi sempre un aumento del fatturato...Non so perchè ma forse per fiducia, forse per speranza, i mercati reagiscono sempre bene ai cambi di governo....Fu così due anni fa...Fu così pure 6 anni fa!
NON è stato così quest'anno........
non vedo che negli altri paesi del mondo le cose vadano meglio...questa e'una crisi mondiale e nn nazionale...e cmq il sistema bancario italiano (tranne il mio) sembra essere tra i migliori in EuropaParakarro ha scritto:No, no...guarda che caschi proprio male con me!alews76 ha scritto:mamma mia...imprenditore=evasore....sempre e solo quello sapete dire....pensa invece che ho lasciato a casa dal lavoro 4 persone...che e' peggio...va va cambia mentalita' che e ' meglio..
Perchè pure io sono un commerciante....La parola imprenditore proprio non la digerisco...La lascio usare ai lazzaroni....![]()
E il mio fatturato è molto migliorato in questi due anni e fiscalmente ho visto peggiorare solo la possibilità di detrarre spese che era assurdo detrarre....
Poi vedi....Personalmente trovo che se guadagno le tasse è giusto pagarle (magari non proprio tutte) peró nella mia vita non mi sono mai lamentato delle tasse sui guadagni....Magario per altre cose si...
E poi vedi...Sicuramente non è il tuo caso ma....Molte aziende si lamentano con Pordi senza capire che lui ha influito praticamente un solo anno nella dichiarazione dei redditi e se è bastata una sola dichiarazione ad annienare delle aziende forse vuol dire che questi "IMPRENDITORI" tanto abili non erano.........
ps
altra cosa...i cambi di governo causano quasi sempre un aumento del fatturato...Non so perchè ma forse per fiducia, forse per speranza, i mercati reagiscono sempre bene ai cambi di governo....Fu così due anni fa...Fu così pure 6 anni fa!
NON è stato così quest'anno........