Se non fosse così famoso da dover pensarci(e conseguentemente ci fossero meno politici pregiudicati) sarei più felice.
E cmq è un bel ragazzo.
Azz 3 alla stessa domanda?!?
Cmq gomez come sopra...
Visto che si parlava di "schwanzstà¼ck", l'udm mi sa spiegare perchè frankestein junior è ambientato in romania ma gli autoctoni parlano con chiara inflessione germanica?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Perchè in transilvania parlano ungherese, che non è lingua latina nè slava, nè germanica. Ma gli americani só bestie e comunque quel che interessava era l'effetto comico. E poi Frankenstein suona Deutsch
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
nel senso di sfigato?diciamo che non ho avuto molte donne nella mia vita,non so dove si pone il limite di sfigato.Ma credo di esserlo,sentendo di certi sciupafemmine
L'UDM non ha a volte la tentazione di lasciare l'itaglia?
heroes4 ha scritto:nel senso di sfigato?diciamo che non ho avuto molte donne nella mia vita,non so dove si pone il limite di sfigato.Ma credo di esserlo,sentendo di certi sciupafemmine
L'UDM non ha a volte la tentazione di lasciare l'itaglia?
si ne sono tentato e non escludo di farlo dopo la laurea ..
l'udm cosa pensa dell'itaGlia ?