suisseur ha scritto:Buongiorno a tutti da un novello iscritto!![]()
Vi faccio innanzitutto i complimenti per un forum che mi sembra molto ben strutturato e controllato come si deve, cosa tutt'altro che scontata di sti tempi...
Parto con una domanda su un film molto carino di qualche anno fa, per essere precisi di almeno quattro anni fa. Di seguito elenco tutti i "dati" di cui dispongo:
-Protagonista: Andrea Nobili
-Il film è ambientato in un albergo, in montagna (paesaggi innevati)
-Andrea Nobili è il direttore dell'albergo stesso
-La trama è piuttosto scontata, con questo direttore che approfitta del marito che dorme, di quello che è uscito ecc per fare i suoi incontri.
-Le protagoniste sono varie, e di nessuna ricordo il nome.![]()
Peró, in ordine di apparizione:
la prima è un'attrice non giovanissima, sui 35 credo, capelli neri.
la seconda ha i capelli rossi (e ricci mi pare) e si rende protagonista di una scena sulla tromba delle scale dell'albergo.
la terza è un'attrice con capelli lunghi e neri, età sui 25-30, e nel film prima ha un preliminare con il marito, poi subito dopo ha una scena completa proprio con Andrea Nobili.
la quarta non la ricordo (forse una finta bionda?)
-Tra le scene "minori", ricordo un Andrea Nobili masturbarsi davanti ad una telecamera a circuito chiuso e una coppia (lui piuttosto anziano, mi pare pelato o semipelato) che si rende protagonista prima di un rapporto orale in macchina, poi lei di alcuni giochini erotici davanti al marito e infine di un rapporto completo con un altro attore sempre davanti al marito che fa ancora da voyeur
-Il titolo "locale" del quale non ho peró trovato riscontri cercando per la rete era <il collezionista di passere>
Basta così...spero qualcuno lo conosca perchè lo giudico forse il miglior film che ricordi, e volevo appunto cercare di recuperarlo.
A disposizione per eventuali domande di rettifica...![]()
Grazie di nuovo un saluto a tutti !
Nulla?