Faye Reagan (un incanto!!!) ed il fascino delle lentiggini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
oddio mi sembri un misto tra l'ammericano dell'isola dei famosi e aquariusbrosUrbano Cairo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:provaci e viene eliminata...Gigi_Boolean ha scritto:Oh sandocan...io l'ho votata domenica...se potessi rivotare, la rivoterei ancora...Mi devo immolare come jay_z??
Ussssignur... take it easy...
teribbile

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Il nome non lo ricordo peró l'ho vista con Faye in diversi video: uno sulla spiaggia nel quale giuocavano a farsi guardare. In un altro invece ci davano sotto di brutto in prestazioni saffiche di tutto rilievo.
Ok che i gusti sono gusti, ma cazzo, compagni, questa ragazza è una meraviglia della natura. Esteticamente, soprattutto. Come performer, poi, dice la sua!
E anche oggi mi sono innamorato!

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
meraviglia chi delle due? faye è stupenda... ma l'amichetta è DIVINA!!!Padoa_Schioppa ha scritto:Il nome non lo ricordo peró l'ho vista con Faye in diversi video: uno sulla spiaggia nel quale giuocavano a farsi guardare. In un altro invece ci davano sotto di brutto in prestazioni saffiche di tutto rilievo.
Ok che i gusti sono gusti, ma cazzo, compagni, questa ragazza è una meraviglia della natura. Esteticamente, soprattutto. Come performer, poi, dice la sua!
E anche oggi mi sono innamorato!
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
per sapere il nome dell'amica basta andare nel topic delle richieste, la stessa domanda è stata fatta ieri mi sembra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta: