[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Boh... Quando c'è molto vento e piove forte ho una carica di adrenalina addosso che mi fa fremere e mi sento un leone... Sono metereopatico?! Boh!bocha ha scritto:da tempo immemore
l'udm è metereopatico?
No non direi...sgrofo ha scritto:Si dice meteoropatico
Sì, come tutti
l'udm è ipercinetico?
All'UDdM Piace "Grace anathmy"? (lo so che si scrive Greys... ma mia moglie lo pronuncia "Grace"...)
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
si a contatto gaspermeabili (e gli occhiali dal comodino al bagno senno' mi rompo il naso).
l'UDm ha/ha avuto l'acne?
l'UDm ha/ha avuto l'acne?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- super_super
- Storico dell'impulso
Nah.
L'udm è timido negli approcci con l'altro sesso?
L'udm è timido negli approcci con l'altro sesso?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi