tecniche per evitare l'eiaculazione precoce

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tettomane158
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da Tettomane158 »

colpo ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:
colpo ha scritto:il tuo pisello non sta dentro a due morbide calde labbra che ti fanno schizzare per aria il cervello.
ma allora questo si riallaccia al discorso dell'altro mio topic... ovvero, sulla prima volta che a questo punto dovrà  essere per forza velocissima....... :roll:
non hai mai pensato che la prima volta potrebbe anche non rizzarsi.
sarebbe ancora più veloce :-D
si, ma io ovviamente prendo in considerazione il caso in cui si rizza......
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da Olivia Saint »

Il disturbo colpisce 4 milioni di uomini italiani tra i 20 e i 50 anni.

In arrivo la prima pillola
contro l'eiaculazione precoce.

Il farmaco è a base di dapoxetina, va preso da 1 a 3 ore prima del rapporto.

BARI - Un nuovo ritrovato per migliorare l'intimità  delle coppie di tutto il mondo. Dopo le pillole dell'amore e contro il calo del desiderio è in arrivo, infatti, un nuovo farmaco per chi ha problemi sotto le lenzuola. Si tratta della prima pillola, presto disponibile sul mercato mondiale, in grado di curare l'eiaculazione precoce. Un disturbo che in Italia colpisce circa quattro milioni di uomini tra i 20 e i 50 anni.

L'annuncio è stato dato oggi all'80° congresso nazionale di Urologia in corso a Bari. Il farmaco, a base di dapoxetina, principio attivo usato come antidepressivo, è stato approvato ora dalla Food and Drug administration americana anche con questa indicazione terapeutica. E gli urologi italiani sperano di averlo disponibile in Italia già  dal 2008.

"Ad oggi non esiste una standardizzazione nella gestione dell'eiaculazione precoce - spiega Vincenzo Mirone, presidente della Società  italiana di urologia - e nessun farmaco possiede l'indicazione specifica per il trattamento di questa patologia. La dapoxetina è il primo al mondo dedicato a questo tipo di disturbo".

La dapoxetina, come hanno spiegato gli urologi, agisce aumentando la disponibilità  della serotonina nel cervello. Ma a differenza di altre molecole già  proposte in passato, puó essere assunta anche 1-3 ore prima del rapporto sessuale, il che lo rende un farmaco "on-demand", disponibile all'organismo in tempi brevissimi. Inoltre, sembra avere pochissimi effetti collaterali e diversamente dagli antidepressivi, non inibisce il desiderio sessuale.

(29 settembre 2007)
http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... ecoce.html

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Xisco »

Questa pillola potrebbe essere una santa cosa, ma onestamente credo che i farmaci vadano usati proprio quando non se ne puó fare a meno.

Io sono solito venire dopo poco, ma in tutta franchezza sta pillola non la prenderei...forse perchè le ragazze che ho avuto non mi hanno mai fatto pesare questo difettuccio :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da jhonnybuccia »

ma è un SSRI, strutturalmente correlato alla fluoxetina. agisce sulla componente neurologica non meccanica.

saluti.
incerto al 76%.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Xisco »

jhonnybuccia ha scritto:ma è un SSRI, strutturalmente correlato alla fluoxetina. agisce sulla componente neurologica non meccanica.

saluti.
Ti spiacerebbe essere più preciso?

Grazie :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Xisco »

Grazie jhonny

:wink:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da jhonnybuccia »

de nada...

saluti.
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da jhonnybuccia »

niente di nuovo comunque, sono effetti collaterali conosciuti di ssri e triciclici.
Puro marketing farmaceutico e sano ingigantimento giornalistico.

Saluti.
incerto al 76%.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Xisco »

jhonnybuccia ha scritto:niente di nuovo comunque, sono effetti collaterali conosciuti di ssri e triciclici.
Puro marketing farmaceutico e sano ingigantimento giornalistico.

Saluti.
Infatti.

Come ogni nuovo farmaco in commercio.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da colpo »

e questa chi la sapeva? Immagine Immagine

game over

Immagine

per gli spippolatori di joystick :DDD Immagine Immagine Immagine

I GIOCATORI SONO POTENZIALI EIACULATORI PRECOCI

"Un recente studio mette in relazione il problema fisiologico con l'abilità  nei videogame."
Gli uomini che eccellono nel mondo virtuale dei videogame possono essere potenzialmente più propensi all'eiaculazione veloce, a quanto dice la psicoterapista sessuale Puala Hall alla BBC.
Secondo uno studio effettuato dalla Utrecht University in Germania, un terzo degli uomini soffrono questa condizione, che è regolarmente associata a un basso livello di serotonina. La carenza del neurotrasmettitore incriminato è causata da un determinato gene che regola il supporto di ferormone nel corpo.
"L'eiaculazione precoce non è solamente una pura condizione psicologica", ha spiegato Hall. "Queste persone [coloro che ne soffrono senza ragioni psicologiche] hanno degli ottimi riflessi. Tendenzialmente posso essere buoni giocatori di tennis o di videogiochi".
Il recente studio ha aperto le porte alla possibile creazione di medicinali specifici che attenuerebbero questo problema.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15689

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#72 Messaggio da inequity »

io ho il problema opposto
anche se non mi masturbo per 5 giorni riesco a durare ore è che poi ti stanchi da morire ed è la fine, non bisogna stancarsi troppo o nn si viene piu'.
ma un po stando attenti riesci a venire quando vuoi

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: tecniche per evitare l'eiaculazione precoce

#73 Messaggio da pibodio »

redsquare ha scritto:sicuramente saranno stati aperti altri topic su questo argomento, ma adesso non ho il tempo di fare la ricerca....

allora, ecco il problema: sarà  il fatto che non trombo con assiduità , sarà  la dietà  a base di proteine, sarà  che guardo tutti sti siti sporcaccioni, ma ultimamente faccio una gran fatica a resistere al punto di non ritorno!

in effetti escludo che ci possa essere dietro qualche aspetto psicologico (tipo ansia da prestazione ecc...) ... ma mi sento solo troppo troppo..come dire...coinvolto (per non essere troppo volgare)...

Mi dite di qualche tecnica di vostra conoscenza per ovviare al problema? Mi semba che Bob Malone aveva scritto su un libro dei rimedi..

prova a farti 17 seghe prima di scoparti una :)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da Jack de Quadri »

io forse ho la soluzione....

Immagine

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da _AnGeLuS_ »

inequity ha scritto:io ho il problema opposto
anche se non mi masturbo per 5 giorni riesco a durare ore è che poi ti stanchi da morire ed è la fine, non bisogna stancarsi troppo o nn si viene piu'.
ma un po stando attenti riesci a venire quando vuoi
Ecco qui una delle tante immagini di Inequity di quest'estate..
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”