Chiappe stupende, niente da dire.
Tra l'altro visto il babbo che si ritrova non avrà avuto nemmeno bisogno di concederle a qualche dirigente Mediaset...
bello il servizio sulla cultura dei nuovi onorevoli!!!
Spettacolare il novello del PDL che confondeva i primi ministri israeliani..coi palestinesi... ma peró dicendo che erano inglesi e poi...
"e adesso se vuoi farmi altre domande, a parte quelle sugli inglesi che so già .."
sandocan19 ha scritto:chi è quella figona che si è buttata nuda col paracadute nel servizio di Marco Berry (o Berrì?)!?!?
Roberta Mancino
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
pure io non ho molto chiara la questione naso-pompino....
ho una scena di lezley zen da cheating housewife # (boh, forse 4 o 3) dove lei si fa correre l'arnese sul naso prima di succhiarlo.
puó essere che si intenda il naso come rampadi lancio per la pompa?
colpo ha scritto:pure io non ho molto chiara la questione naso-pompino....
ho una scena di lezley zen da cheating housewife # (boh, forse 4 o 3) dove lei si fa correre l'arnese sul naso prima di succhiarlo.
Probabilmente ricevere un pompino da una donna con naso marcato dà l'illusione, guardando sott'occhio, di avere un pene di circonferenza maggiore.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
colpo ha scritto:pure io non ho molto chiara la questione naso-pompino....
Pensavo fosse un luogo comune, evidentemente è solo una mia convinzione: le ragazze con il naso pronunciato molto spesso si rivelano (o, meglio, a me si sono rivelate) ottime fellatrici.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!