[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
prince of udine
Primi impulsi
Primi impulsi

#286 Messaggio da prince of udine »

balkan wolf mettiamola così io sono negro peró tua madre mi deve ancora dare il resto

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#287 Messaggio da misha71 »

CHE LIVELLI PRINCIPESCHI
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da Pim »

prince of udine ha scritto:secondo me tuo madre è una troia
ciao, ciao

PS:
@faber-mi: se pensi che SZ sia pieno di topic idioti che di fai ancora qui?

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#289 Messaggio da Moglie di Gregory »

Pimpipessa ha scritto:
ciao, ciao

PS:

non mi avrai mica bannato il principe?
e io come faccio a distogliermi dalle mie crisi amorose se mi togli certi guitti?

ok...penso ad altro.....
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#290 Messaggio da Satana in autobus »

nuovo ghiottissimo materiale per il topic di bigtits!

davvero inutile sto prince :-?

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#291 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:
ciao, ciao

PS:
nervosa? mangiato male? ma stiamo scherzando???
sono 20 pagine che la gente va avanti a dire stronzate,svaccando il topic in ogni modo possibile e "il richiamo" arriva a me?

riguardo al fatto che io sia ancora qui, molto semplice, ci sono topic idioti e topic assolutamente interessanti,basta dedicare tempo ed attenzione a questi ultimi.

fai passare la voglia di scrivere.
attacco totalmente gratuito, fatto giusto per toglierti un sassolino che pare ti fosse rimasto nella scarpa da qualche giorno.
profondamente deluso dalla persona prima che dalla "moderatrice".
non me lo sarei mai aspettato.davvero.
mai.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da picchio »

Pimpipessa ha scritto:
ciao, ciao

meno male che era principe. se era un semplice plebeo :o

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#293 Messaggio da Midian »

Moglie di Gregory ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
ciao, ciao

PS:

non mi avrai mica bannato il principe?
e io come faccio a distogliermi dalle mie crisi amorose se mi togli certi guitti?

ok...penso ad altro.....

MA NOOO, avevo trovato un concittadino ('mazza che bestia :oops: :x )
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

batman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#294 Messaggio da batman »

A tutti quelli che scrivono pro fascimo o comunismo vorrei far vivere loro un po
di quelle dittature stando dalla parte del popolo e non dell'oligarchia al potere.
Oggi la nostra politica è malata e la casta dei privilegi esiste davvero e cerca di perpetarsi
attraverso leggi elettorali di comodo (guardate che legge vogliono fare per le Europee)
ma almeno noi possiamo stare quì a scrivere e dire quello che ci pare.
La critica e la libertà  ci sono in quei regimi : no!
Quando sento dire, poi, che alcuni valori ed idee erano giuste mi vien da ridere,
perchè pur riconoscendo la validità  di alcune cose fatte quello che conta è il risultato finale.
Esempio: in un calcolo matematico complesso anche se faccio bene alcune operazioni
è il risultato finale che conta e l'insegnante non mi darai mai un giudizio positivo se il
risultato è sbagliato.
Riflettere, conviene.
Comunque tutti gli "ismi" sono da buttare, sempre!

"penso sempre a quello che dico"
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#295 Messaggio da misha71 »

vabè a sto punto peró vorrei dire la mia.
concordo con balkan che non si puó parlare di fascismo in senso stretto (anche quegli idioti di FN con la loro nostagia e mussolinianite non sono perfettamente aderenti all'ideologia storica ovviamente) bensì di reazionariato/conservatorismo/rigidità  concettuale (ce l'hanno durisimo no? sono supermaschi...).
C'è peró una differenza: quelli che a destra chiamano comunisti (riferendosi quindi a un "ismo") sono nella stragrande maggioranza dei casi dei progressisti/evoluti/elastici (secondo me che sono uno di loro). Banalmente pensano che (ad esempio) l'immigrazione sia un fenomeno complesso ed inevitabile e non pensano che chiudendo le frontiere i problemi si risolvano; pensano che la legge sull'aborto sia da mantenere; pensano che il liberismo all'italiana sia una merda, sono per la pluralità  e libertà  di esprimere la propria personalità /identità  (omo, trans, trave), sono secondo me meno ipocriti e pruriginosi in materia di sesso/prostituzione etc etc.
NON PENSANO DI CREARE UN REGIME SOVIETICO (a meno che non frequentino il DSM di zona, ma non ce ne sono molti).

A mio parere chi invece sta a destra (specularmente a questi appena delineati) non solo sono ujn pó gretti ed autorefernziali ma peccano secondo me su un punto fondamentale: sono fuori dal mondo reale. Hanno difficoltà  a 'tollerare'/comprendere le nuove declinazioni della realtà  e si impuntano a voler riportare a categorie antiche i fenomeni attuali (l'italia agli italiani - ammazza che sfiga, ci potevano dare la norvegia -; omosessuali raus; la famiglia è bella anche se litigarella e non ci sono alternative etcv etc).

Ma probabilmente quesdta è solo accademia. Vivo ormai anch'io distaccato dalla relatà  per la maggioranza del tempo. ANche le mie sono cazzate assolute prove de senso. scannatevi, beibos. io me ne sbatto il cazzo, basta che non mi toccate l'ago.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da WARDOG »

Io la realta' la comprendo e la declino.

E' solo che la mia risposta alla realta' e' un calcio nei coglioni preventivo.

Voglio dire, io sono perfettamente consapevole che il futuro dell'umanita' sta nella mescolanza delle razze ecchecazzo ci mancherebbe altro.

Quello che mi gira i coglioni e' proprio una questione di territorio..

IO-ESSERE-QUI-DALLA-NASCITA.

TU-ARRIVATO-DA-POSTO-DOVE-STAVI-DI-MERDA.

SE-TU-TI-COMPORTI-COME-A-CASA-TUA-NEL-MIO-TERRITORIO.

IO-TI-DICHIARO-GUERRA.

Poi il resto la fa il democraticissimo darwinismo.

Se il negretto-cinesetto-slavetto ha la meglio, evabbe' e' andata cosi'.

Pero' prima ci divertiamo un po'.

Tutto questo ha semplicemente lo scopo di non farsi prendere da coglioni da popoli che storicamente sono sempre stati fistati un po' da tutti..

Io ci vivrei pure con gli allahakba' vicino..pero' se si inginocchiano per strada per pregare come a casa loro, io mi sento in diritto di passargli sulla schiena con la mia Jeeppetta..

Se poi mi dichiarano Jihad, evabbe' che cazzo, ce la giochiamo..

Porca puttana non si chiama "melting" pot mica per niente, no?

PS: Io non mi definisco ne' reazionario, ne di destra, ne' altro.

Sono solo un sardo dell'interno..

E da noi i rumeni che spaccano il cazzo finiscono decapitati sui
cancelli. Punto.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#297 Messaggio da misha71 »

WARDOG ha scritto:Io la realta' la comprendo e la declino.

E' solo che la mia risposta alla realta' e' un calcio nei coglioni preventivo.

Voglio dire, io sono perfettamente consapevole che il futuro dell'umanita' sta nella mescolanza delle razze ecchecazzo ci mancherebbe altro.

Quello che mi gira i coglioni e' proprio una questione di territorio..

IO-ESSERE-QUI-DALLA-NASCITA.

TU-ARRIVATO-DA-POSTO-DOVE-STAVI-DI-MERDA.

SE-TU-TI-COMPORTI-COME-A-CASA-TUA-NEL-MIO-TERRITORIO.

IO-TI-DICHIARO-GUERRA.

Poi il resto la fa il democraticissimo darwinismo.

Se il negretto-cinesetto-slavetto ha la meglio, evabbe' e' andata cosi'.

Pero' prima ci divertiamo un po'.

Tutto questo ha semplicemente lo scopo di non farsi prendere da coglioni da popoli che storicamente sono sempre stati fistati un po' da tutti..

Io ci vivrei pure con gli allahakba' vicino..pero' se si inginocchiano per strada per pregare come a casa loro, io mi sento in diritto di passargli sulla schiena con la mia Jeeppetta..

Se poi mi dichiarano Jihad, evabbe' che cazzo, ce la giochiamo..

Porca puttana non si chiama "melting" pot mica per niente, no?

PS: Io non mi definisco ne' reazionario, ne di destra, ne' altro.

Sono solo un sardo dell'interno..

E da noi i rumeni che spaccano il cazzo finiscono decapitati sui
cancelli. Punto.
ovviamente nella sardegna dell'interno anche i sardi dell'interno che rompono il cazzo DEVONO finire decapitati sui cancelli dell sardegna dell'interno, arguisco.

sulla inevitabile necessità  che il melting implichi il fighting lascio perdere. ci sono energie filo-ontogenetiche che evidentemente se ne sbattono il cazzo del buon senso e della razionalità .

anche l'equazione comportamentale per ls quale se uno si accascia a pregare un dio che non esiste AUTOMATICAMENTE deve essere schiacciato da un dio macchina che esiste...che cazzo parlo a fà ?

e, scusami, il tuo calcio nei coglioni preventivo mi sa tanto di "nel dubbio, mena". mah...
misha71

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#298 Messaggio da balkan wolf »

nel dubbio mena è fico misha :-)

anyway il rigettare la multietnia è solo un cardine ideologico una prassi un centro spirituale... non è diverso dall'auspicarla dei progressisti

ovv. un dare peso diverso a queste due libere direzioni ( ovv. diametralmente opposte ) sfocia in un inevitabile ( e a mio avviso surreale ) moralismo ( la multiculturalità  è bene ) funzionalismo ( è così e basta ) o più banale piaggeria alla culturetta dominante della seconda metà  del 900

io in questi casi dico srempre

più di 2000 anni di posizioni e opinioni rispettabilissime contro 50 di nuovi dogmi ( multiculturalità  pacifismo uguaglianza e modernismi vari )... non potremmo semplicemente aver sbagliato strada??

più praticamente non posso non vedere la multietnia come parte integrante del progetto modernista materialista che rigetto

cmq. cito in chiusura il grande mishone

"Ma probabilmente quesdta è solo accademia. Vivo ormai anch'io distaccato dalla relatà  per la maggioranza del tempo."

p.s.

nella pippa della distruzione fine a se stessa e ingiusta ( in una pura ottica di ciclicità  e di "tribute to shiva" ovv. ) e dell'utilizzo strumentale della questione etnica per raggiungerla manco ci entro ovv. :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#299 Messaggio da giampaolo pozzo »

il prince of udine è tornato!!!!!!

Midian non sono tuo concittano sono un accanito tifoso dell'udinese

e prince of udine viene detto a totó di natale

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#300 Messaggio da Enrico Pallazzo »

tornando in IT
c'è aria di fascismo?
assolutamente si, ma non è il fascismo del Duce, è ben altro.
Si sbaglia quando ci si riferisce ad oggi usando termini e concetti di 65-70 anni fa.
Oggi il nuovo fascismo è più complesso e soprattutto più subdolo, soprattutto nei modi in cui si presenta e si evolve.
La maggior parte degli Itagliani, oggi, non ne è cosciente e questo dimostra che il nuovo fascismo ha lavorato e sta lavorando bene.
Ieri ci stava il Duce, il colonialismo, il malcontento per un mancato riconoscimento internazionale (la prima grande guerra), il progresso e lo sviluppo tecnologico e la seconda, sciagurata, guerra.
Ieri il fascismo era soprattutto il Duce. Oggi no.
Oggi non c'è solo Berlusconi, ma c'è un'intera casta che vuole tutto il potere, vuole il controllo della società , vuole il proprio arricchimento.
Oggi ci tocca lottare non con uno, ma con molti e questo rende le cose difficili.
Poi c'è tutto un ragionamento sociale: come ieri, la gente è ignorante, forse lo è anche di più, e quindi è stupida, di conseguenza facilmente controllabile.
E come ieri vedo un atteggiamento troppo passivo da chi sta subendo abusi di potere: la magistratura. Ieri ci stava il Re ed i parlamentari che non fecero nulla o comunque poco, per fermare l'avanzata dei bulletti fascisti (se voleva, il Re, la marcia su Roma l'avrebbe fermata facilmente impiegando le forze dell'ordine, ma non lo fece, cosi come Giolitti aveva il potere di cacciarli a calci nel culo dal parlamento ma non lo fece neanche lui) oggi vedo lo stesso atteggiamneto dall'unico organo che potrebbe rimettere le cose a posto.
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”