groucho ha scritto:
tenera, sembra la tua vicina di banco
Io non so dove hai studiato tu, io vengo da un ITIS e le compagne di banco li erano
1) Molto rare
2) Molto maschili
3) Molto frustrate
4) Ci voleva una freccia per capire qual'era la parte alta
5) Ci voleva una X cerchiata per capire qualefosse la parte dietro (questa battuta la capiscono solo quelli dell'ITIS o quelli che han fatto fisica ed ingegneria :-p)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
groucho ha scritto:
Io non so dove hai studiato tu, io vengo da un ITIS e le compagne di banco li erano
1) Molto rare
2) Molto maschili
3) Molto frustrate
5) Ci voleva una X cerchiata per capire qualefosse la parte dietro (questa battuta la capiscono solo quelli dell'ITIS o quelli che han fatto fisica ed ingegneria :-p)
da me una dozzina di mezze cagne c'erano eccome!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
groucho ha scritto:
1) Molto rare
2) Molto maschili
3) Molto frustrate
da me una dozzina di mezze cagne c'erano eccome!
Anche da m una dozzina ma su 1.200 persone.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
groucho ha scritto:
1) Molto rare
2) Molto maschili
3) Molto frustrate
Hai studiato a Bologna per caso?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Trionfo dell'anal: costantemente nel culo (46 minuti). Con spettacolari e prolungate doppie penetrazioni, bellissima quella in piedi.
Da non perdere il finale.