[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto:zio gta4 merita e basta...

certo poi ti ritrovi i con i piccini a fare tutti insieme la caccia all'ebreo di manhattan con le mazze da baseball cecchinare gli obesi in central park o tirar le molotov sugli sbirri ( il tutto in un contesto grafico iperrealistico ricordo :-) ) ...

ma la famiglia sarà  molto più allegra :-) :-)

tralaltro la polemica sulla violenza in questo caso non è del tutto insensata...

un conto è un normale videogame violento un conto è il dettaglio iperrealistico e morboso in un contesto reale ...

http://www.youtube.com/watch?v=e11dkMM6788

i bimbi yankee adorano gta4 :-) :-)
grazie.....
il wii non glielo prendo. mitoccherebbe giocare con loro e fare lo scemo davanti alla tv..... per giocare a tennis preferisco prendere la racchetta vera.
invece non posso prendere la pistola per sparare a qualcuno per strada....meglio gta4. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Mr. G »

La serie di Metal Gear Solid chi la conosce??

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#319 Messaggio da El Diablo »

Mitico Snake ;)
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da Mr. G »

Hai giocato anche al quarto capitolo?

Immagine

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#321 Messaggio da El Diablo »

Purtroppo no,ma ho visto mentre lo faceva un amico,è strabiliante.
Mi spiace solo che abbiano fatto invecchiare il mitico Snake a quel modo,gli scricchiolano anche le ossa,dolori alla schiena :D

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Mr. G »

:D Deve essere il massimo della grafica...

...e Metal Gear, solo per la trama dal primo capitolo che uscì nell'87 fino ad oggi, andrebbe studiato per giorni :D

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#323 Messaggio da El Diablo »

E' il massimo,a volte ti mimetizzi nell'erba talmente bene che non ti ritrovi nemmeno te :D
Io li ho giocati tutti,tranne l'ultimo.
Il primo è graficamente antico,ok,ma apprezzo la sua longevità .
Purtroppo con il passare degli anni quasi tutti i giochi hanno perso longevità ,peccato.
E poi hai ragione,la trama è sempre stata bellissima,grande Kojima, c'ha una testa!!!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da Mr. G »

El Diablo ha scritto:E' il massimo,a volte ti mimetizzi nell'erba talmente bene che non ti ritrovi nemmeno te :D
Io li ho giocati tutti,tranne l'ultimo.
Il primo è graficamente antico,ok,ma apprezzo la sua longevità .
Purtroppo con il passare degli anni quasi tutti i giochi hanno perso longevità ,peccato.
E poi hai ragione,la trama è sempre stata bellissima,grande Kojima, c'ha una testa!!!
Il primo, quando uscì, ti dava l'impressione di vedere l'inizio di un film e la grafica, all'epoca, era l'unica capace di spremere per bene il processore della PSX :)

Anch'io li ho tutti tranne l'ultimo. Effettivamente è l'unico gioco che mi tiene ancora vicino ad una console :lol: in quanto appartiene a quei pochi giochi creati con impegno e rifiniture.

Tutti i capitoli hanno un'ottima longevità ... tenendo conto che dall'inizio dell'anno, poco per volta, me li sono ri-giocati tutti :DDD

Comunque anche per Metal Gear c'è l'incertezza per il futuro. Stando alle dichiarazioni di Kojima, il quarto dovrebbe essere anche l'ultimo. Altri dicono che faranno un quinto di tipo prequel e che non sarà  nè Kojima a dirigerlo nè Snake come protagonista principale... In pratica sembra che il gioco inizi ad essere più sfruttato per il nome che per i risultati... :-?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Xisco »

Sul sito tgmonline si puó scaricare la demo di PES 2009 per pc...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:Sul sito tgmonline si puó scaricare la demo di PES 2009 per pc...
Azz... 1 GB di demo :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da Xisco »

Azz...non sapevo fosse così grande...io non l'ho scaricata perchè PES sul mio pc va a scatti
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#328 Messaggio da balkan wolf »

c'è qualche esperto di mmrpggg che ha nuove sull'evento dell'anno WARHAMMER ONLINE??

potenzialmente rivoluzionario un wow ma con un background di 20 anni di di esperienza e idee dei più geniali e creativi uomini del fantasy britannico...

potrebbe diventare il controaltare europeo e "colto" della giostrona yankee wow

BLOOD FOR THE CHAOS!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#329 Messaggio da balkan wolf »

riuppo per richiesta info su un altro mmrpg

age of conan

ok dai commenti che leggo in giro pare sia una mezza cagata poco giocato ma i fattori interessanti sono almeno 3

A l'ambientazione echecazzo howard è howard mica 4 nerd della blizzard ... esplorare il palazzo di aquilonia è diverso che girare per città  finte popolate da non morti alla tim burton che ballano l'HM ( ogni riferimento a WOW è casuale )

B la crudezza dei combattimenti corpo a corpo ... essendo un gioco con giocatori reali è diverso spaccare la zucca al cane di stigia con l'ascia di crom rispetto a dare 50danni per sec. in modo graficamente confuso

C è disponibile per xbox e rispetto al pc è tutto un altro viaggiare non ci son cazzi

qualcuno ci gioca?? lo conosce?? ne vale la pena??

danke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Paperinik »

volevo portarmi avanti per i regali di natale per evitare la ressa degli ultimi mesi e pensavo di prendere a mio zio pes2009 che esce in questi giorni (anzi dovrebbe essere già  uscito)...ho saputo che il 2008 ha fatto schifo alla merda, qualcuno sà  come è il nuovo?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”