LEA DI LEO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#301 Messaggio da alex1jd1 »

i reality sono il ricovero per quelli che non sanno più che cazzo fare

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da zio »

scusate....ma chi è Leo? :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nothing2007
Primi impulsi
Primi impulsi

#303 Messaggio da nothing2007 »

Ultima modifica di nothing2007 il 02/10/2008, 20:34, modificato 1 volta in totale.

nothing2007
Primi impulsi
Primi impulsi

#304 Messaggio da nothing2007 »

prince of udine
Primi impulsi
Primi impulsi

#305 Messaggio da prince of udine »

brava lea bella performance

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#306 Messaggio da Urbano Cairo »

zio ha scritto:scusate....ma chi è Leo? :lol:

Il proprietario di Lea... che cazzo di domande... :roll:

happyfrank78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#307 Messaggio da happyfrank78 »

Mi sembra di aver letto che si era ritirata causa le truffe degli 899 a cui parteciapva.
Ma ieri notte è spuntata magicamente su un canale satellitare.
Qualcuno puo aiutarmi dandomi notizie + dettagliate in merito?

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#308 Messaggio da JoaoTinto »

Mi sembra di aver letto che si era ritirata causa le truffe degli 899 a cui parteciapva.

Tra alti e bassi ciclicamente ricompare sempre, peró, come è stato ampiamente detto, tieni conto che i video sono registrati e la scritta "Diretta" al 99,99% è fasulla quindi ci puó stare che si sia ritirata. Il suo sito è sparito da tempo e mancano anche notizie sui suoi spettacoli.

Il suo myspace:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =194717299

Leo è il gatto! :DDD
http://video.libero.it/app/play?id=5c68 ... abcc0c1f62
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#309 Messaggio da Conan il barbaro »

happyfrank78 ha scritto:Mi sembra di aver letto che si era ritirata causa le truffe degli 899 a cui parteciapva.
Puó darsi che avesse bisogno di soldi..Comunque mi sono fatto delle grasse risate a rivederla, parlava tanto da santa ma poi sotto sotto siamo tutti fedeli al dio denaro..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#310 Messaggio da norrin2007 »

Conan il barbaro ha scritto:
happyfrank78 ha scritto:Mi sembra di aver letto che si era ritirata causa le truffe degli 899 a cui parteciapva.
Puó darsi che avesse bisogno di soldi..Comunque mi sono fatto delle grasse risate a rivederla, parlava tanto da santa ma poi sotto sotto siamo tutti fedeli al dio denaro..
embè... gli psicofarmaci costano!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#311 Messaggio da boss »

a me pare che in queste finte dirette lei si conceda alle telecamere un pó meno, prima mi sembrava più disinibita e "presente"...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#312 Messaggio da norrin2007 »

[quote="Gamberone"]aspè aspè, non ho capito...come sarebbe a dire false dirette? Veramente? Cioè...inscenano delle telefonate finte per fare in modo poi che la gente ad ora tarda si metta lì a telefonare o qualcosa del genere?[/quote]

a' Gambero... esci dalla trincea, chè la guerra è finita! sei rimasto l'unico a credere che quelle "dirette" siano veramente "dirette"... :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

happyfrank78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#313 Messaggio da happyfrank78 »

norrin2007 ha scritto:
Gamberone ha scritto:aspè aspè, non ho capito...come sarebbe a dire false dirette? Veramente? Cioè...inscenano delle telefonate finte per fare in modo poi che la gente ad ora tarda si metta lì a telefonare o qualcosa del genere?
a' Gambero... esci dalla trincea, chè la guerra è finita! sei rimasto l'unico a credere che quelle "dirette" siano veramente "dirette"... :DDD
Dipende dalle dirette io ho parlato con Roberta Gemma diverse volte e anche con Sofia Gucci quando non sono nel lato dx dello schermo!

MagoTurbino
Primi impulsi
Primi impulsi

#314 Messaggio da MagoTurbino »

Direi insipida e nelle dirette abbastanza irritante...oltre a non essere un granchè...ce ne sono di molto meglio...!
Se desideri una cosa fatta bene...fattela da solo... ;)

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#315 Messaggio da Nail »

L'ho vista ieri sera su La9. Era da parecchio che non la vedevo...boh, a me arrapa parecchio. Ha delle tette rifatte ma molto belle, ed e` decisamente una gran vaccona. Insomma per il suo ruolo direi che va benissimo.

ha il difetto, ho notato ieri sera, di gridare stile Sandra Milo, il che la rende abbastanza irritante, e` vero.. ma fisicamente la donna c'e`.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”