anche prima li faceva senza slip.. e come allora non si vedeva una minchia... al massimo mostra il culo di traverso. Secondo me non è cambiato nulla dai tempi di nextdoornikki se non che lei sta diventando sempre meno nextdoor (infatti si chiama nikkisims adesso)
Uhm, non sono molto d'accordo. Ho spulciato nel mio archivio ed ai tempi di Next Door Nikki non toglieva molto gli slip e lo faceva era solo per un paio di foto finali. Nelle ultime gallery invece inizia già a metà della stessa o, per lo meno, la fa con molta più frequenza.
le ho appena scritto una mail per chiederle come mai si toglie le mutande prima del solito (alla Fantozzi, togliti le mutende! Togliti le mutande!) appena mi risponde vi dico
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
se le toglierà più di una volta.. ma il risultato non cambia... ormai è un anno che ha iniziato il sito nuovo e non ci sono novità . Credo sia ormai una delle poche che non ha fatto il servizio nuda e più va avanti e più il fisico sta deperendo. A me sarebbe piaciuto vederla come era un paio di anni fa. Magari ne ha di set nuda di quel periodo ma non li ha mai messi in linea.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."