nuove date melany
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
senza poter rispondere
Non vi Vergognate tutti quanti?
aprite TOPIC senza che la mia asistita possa difendersi?Dire anche la sua verita?Che razza di persona e' sto Dir. forse ha ragione il manager di Melany (razza di persona o qualcos'altro).
Accusate dite stupidaggini e la vera e unica MelanyMoore non si puo' difendere?
ora la difendero' io da tante accuse infamanti e tante bugie.
Penso che deve stare molto attento il dir. non conosce il Manager di Melany e' Bravissimo ma.....quando gli vengono i 5 minuti son cose loro a me hanno solo dato il mandato di procedere.
ed io procedero'
avv Rossi
www.melanymoore.com/it/net
aprite TOPIC senza che la mia asistita possa difendersi?Dire anche la sua verita?Che razza di persona e' sto Dir. forse ha ragione il manager di Melany (razza di persona o qualcos'altro).
Penso che deve stare molto attento il dir. non conosce il Manager di Melany e' Bravissimo ma.....quando gli vengono i 5 minuti son cose loro a me hanno solo dato il mandato di procedere.
ed io procedero'
avv Rossi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ma infatti non c'è alcun problema..e non mi sembra di essermi lamentato o di aver detto qualcosa su di lei..netwixon ha scritto:ho aperto io il topic e ho anche inserito io alcune sue foto.....(se volete ho anche i filmati)DON CHISCIOTTE ha scritto:abboccattto...quarda ki ha appertto il toppicco..
Ai fans di melany farà piacere.
LEI è bella e bravissima.....
è qualcun altro che ha dei problemi..

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: senza poter rispondere
Il manager e' veramente bravissimo.....si si....infatti nello sparare cazzate in una lingua tutta sua e' il numero uno!!!!!ABBOCATO ha scritto:Penso che deve stare molto attento il dir. non conosce il Manager di Melany e' Bravissimo ma.....quando gli vengono i 5 minuti son cose loro a me hanno solo dato il mandato di procedere.

Fai festa brodo!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Re: senza poter rispondere
avvocato dimentica una domanda fondamentale:ABBOCATO ha scritto:Non vi Vergognate tutti quanti?
ed io procedero'
avv Rossi
Ah, pardon. Sbifigudi mangia con un piccione e insignisce dietro ratablinda, nel senso anadiplotico, supercazzola blinda a fianco palle?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
FABRIZIO BANNONI
aiutaci!!!!
perchè la professione dell'avvocato deve essere sempre così bistrattata??? perchè il primo che passa si puó sentire in grado di spacciarsi per avvocato mentre non si sognerebbe mai di spacciarsi che so per necroforo, tassidermista ingegnere o altro???
aiutaci!!!!
perchè la professione dell'avvocato deve essere sempre così bistrattata??? perchè il primo che passa si puó sentire in grado di spacciarsi per avvocato mentre non si sognerebbe mai di spacciarsi che so per necroforo, tassidermista ingegnere o altro???
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso