Grazie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Monica Mattos: http://www.iafd.com/person.asp?perfid=M ... s&gender=FStabiloBoss ha scritto:mi consigliate qualche bella attrice brasiliana, magari escludendo le più famose come Olivia del Rio ?
Grazie
anche a me piacciono le brasiliane con le bocce grosseTD ha scritto:viewtopic.php?t=19335&highlight=babalu
qui si parla di una certa Babalu, io non ho mai visto niente di lei ma almeno è brasiliana
ho scaricato un film "Carnival .... " ora non ricordoil titolo comunque 3ore di sesso con brasiliane devo dire culi veramente notevoli, anche se sono un amante dei grossi seni mi sono divertito molto durante la visione
Monica Mattos, forever!StabiloBoss ha scritto:mi consigliate qualche bella attrice brasiliana, magari escludendo le più famose come Olivia del Rio ?
Grazie
quotissimoNail ha scritto:Monica Mattos, forever!StabiloBoss ha scritto:mi consigliate qualche bella attrice brasiliana, magari escludendo le più famose come Olivia del Rio ?
Grazie
StabiloBoss ha scritto:La Mattos la trovo una gran figa, peró nelle sue apparizioni certe volte mi pare poco coinvolgente.... a me piace Gina Jolie, che credo abbia girato un film insieme al mitico Rocco.
Chi ne sa di più?