sweety ha scritto:Ho un pó modificato la mia vita. Ora frequento una compagnia trentenne e mi trovo bene.
occhio che i 30enni son brutta gente..
(i trent;enni precisi poi..classe 1978..)
che diciiii???? coincidenza mi hanno fatto conoscere l'alcol!!! peró sono anche romantici...uno mi ha regalato 40rose rosse.... ma aspetta prima che gliela dó!!!
Felice davvero di leggere che ti stai risollevando e che dopo mesi bui, vedi la luce.
Perlomeno Tu vedi la luce...
Ma mi par di capire (meglio,intuire) che hai lasciato (o che Vi siete lasciati) il tuo fidanzato....
sbaglio?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:
Ma mi par di capire (meglio,intuire) che hai lasciato (o che Vi siete lasciati) il tuo fidanzato....
sbaglio?
Ah, le donne!
Siamo adorabili nella nostra incoerenza: prima faciamo le tragedie greche con tanto di stuzzicamento dei capezzoli intervallato dal taglio delle vene, ed un mese dopo ci ubriachiamo sul letto di quaranto rose rosse insieme ad un trentenne che aspetta che gliela molliamo.
Meglio così.
Inesorabilmente la vita va avanti.
Un saluto, dolcezza.
sweety ha scritto:Ho un pó modificato la mia vita. Ora frequento una compagnia trentenne e mi trovo bene.
occhio che i 30enni son brutta gente..
(i trent;enni precisi poi..classe 1978..)
che diciiii???? coincidenza mi hanno fatto conoscere l'alcol!!! peró sono anche romantici...uno mi ha regalato 40rose rosse.... ma aspetta prima che gliela dó!!!
Felice davvero di leggere che ti stai risollevando e che dopo mesi bui, vedi la luce.
Perlomeno Tu vedi la luce...
sbaglio?
le rose mi sono state regalate in occasione del mio compleanno con un messaggio particolare. Sto uscendo con questa compagnia, sto ricostruendo qualcosa.
Ma ho ancora Lui nel cuore. Ma se un giorno mi dovessi innamorare di nuovo accetteró con serenità la cosa.
Ortheus ha scritto:
sbaglio?
Ah, le donne!
Siamo adorabili nella nostra incoerenza: prima faciamo le tragedie greche con tanto di stuzzicamento dei capezzoli intervallato dal taglio delle vene, ed un mese dopo ci ubriachiamo sul letto di quaranto rose rosse insieme ad un trentenne che aspetta che gliela molliamo.
Meglio così.
Un saluto, dolcezza.
Ortheus ha scritto:
sbaglio?
Ah, le donne!
Meglio così.
Un saluto, dolcezza.
azz, mi hai rubato le parole di bocca
e nel topic della sweety, lilith e shosholoza si trovano pure d'accordo..
credo sia proprio un bel segnale..
seewty..confermo..
occhio ai 30enni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ortheus ha scritto:
sbaglio?
Ah, le donne!
Meglio così.
Un saluto, dolcezza.
azz, mi hai rubato le parole di bocca
ma....ma...che succede???
Un dialogo normale tra Shosho e Lilith ???
Nemmeno un insulto, dell'acido,niente....niente di niente...
Ma che mondo è questo ?
di questo punto, dove arriveremo......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Comunque non volevo essere cattiva con la Suitti.
Confesso che un mese prima ho pensato di essermi sbagliata su suo conto, che lei sarebbe rimasta li, al suo fianco giorno e notte, rimboccando le coperte e sperando che si risveglia.
Per fortuna non mi ero sbagliata.
Per fortuna.
Ma, forse, è meglio così.
Lilith ha scritto:
Ah, le donne!
..... ed un mese dopo ci ubriachiamo sul letto di quaranto rose rosse insieme ad un trentenne che aspetta che gliela molliamo.
...coccoliamoci sotto queste calde coperte...
....sorseggiando un drink.....( CONSIGLIATEMI QUALE!!!)
.....recuperando il tempo perso....