sweety ha scritto:Esiste la parola MIRACOLO? No, non esiste!
Dio mi ha tolto la persona più bella ed importante della mia vita e mi ha lasciata sola dentro in una galleria buia.
-scusate lo sfogo: oggi non connetto-
piango con te.
un grosso abbraccio se puo lenirti il dolore.
questo è quello che pensavo io quando ho letto questo post di sweety.....speriamo bene, e che si sia sbagliata a scrivere in un momento di sconforto.....
Sono ritornata e pian pianino mi sto rialzando....leggendo i miei posts mi rendo conto che ero presa veramente male!!!!!
Ora sto meglio, la situazione non è cambiata ma sto cercando di ridare un senso alla mia vita nel miglior modo possibile.
sweety ha scritto:Sono ritornata e pian pianino mi sto rialzando....leggendo i miei posts mi rendo conto che ero presa veramente male!!!!!
Ora sto meglio, la situazione non è cambiata ma sto cercando di ridare un senso alla mia vita nel miglior modo possibile.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ciao sweety, mi fa piacere trovarti un po' risollevata
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
dai Sweety dai, tieni duro, vai avanti a testa alta, in un momento di sconforto, senza una rotta da seguire te la sei cavata (te la stai cavando) alla grande, non ci son molte persone che possono vantarsi della stessa cosa! FORZA!
Un bes
ciao
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sweety ha scritto:Ho un pó modificato la mia vita. Ora frequento una compagnia trentenne e mi trovo bene.
occhio che i 30enni son brutta gente..
(i trent;enni precisi poi..classe 1978..)
Ci sto provando ma è difficile. Ripartire, ricostruire tutto da capo non è semplice ma spero di riuscirci.
La cosa primaria, per ora, è riuscire a stare bene con me stessa....
Se passate dalle mie parti venitemi a salutare!!
sweety ha scritto:Ho un pó modificato la mia vita. Ora frequento una compagnia trentenne e mi trovo bene.
occhio che i 30enni son brutta gente..
(i trent;enni precisi poi..classe 1978..)
che diciiii???? coincidenza mi hanno fatto conoscere l'alcol!!! peró sono anche romantici...uno mi ha regalato 40rose rosse.... ma aspetta prima che gliela dó!!!