[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
ne ho provate poche..
valutando comodita' dei sedili Sono 190..scusate ma devo farlo), servizio a bordo, gestione eventuali scazzi e prezzi (visiono spesso i prezzi anche se non devo fare il biglietto..)
diciamo che per gli intercontinentali in ordine decrescente:
Air france
Lufthansa
Air china
Alitalia
voli non interc.
China eastern (e di parecchio..aerei nuovissimi, servizio a vordo pazzesco e prezzi assolutamente concorrenziali)
Lufthansa (ammetto che lo spuntino con parmigiano e bresaola del genova-monaco ha influito)
e a pari merito AirFrance/Alitalia/British/Airone.
fuori classifica ryan air
ma come detto ne ho presi pochi...(mio padre ha volato pure su un ex aereo militare della balkan airlines da sofia a varna..con le panchette tenute con le viti M8
)
l'udm quante volta vola in un anno??
valutando comodita' dei sedili Sono 190..scusate ma devo farlo), servizio a bordo, gestione eventuali scazzi e prezzi (visiono spesso i prezzi anche se non devo fare il biglietto..)
diciamo che per gli intercontinentali in ordine decrescente:
Air france
Lufthansa
Air china
Alitalia
voli non interc.
China eastern (e di parecchio..aerei nuovissimi, servizio a vordo pazzesco e prezzi assolutamente concorrenziali)
Lufthansa (ammetto che lo spuntino con parmigiano e bresaola del genova-monaco ha influito)
e a pari merito AirFrance/Alitalia/British/Airone.
fuori classifica ryan air
ma come detto ne ho presi pochi...(mio padre ha volato pure su un ex aereo militare della balkan airlines da sofia a varna..con le panchette tenute con le viti M8

l'udm quante volta vola in un anno??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Che è un dato sovrastimato.
L'udm cosa pensa sia utile per riassestare l'economia mondiale?
L'udm cosa pensa sia utile per riassestare l'economia mondiale?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
uhm...mi viene un po difficile..(ma ho seguito la cosa e so che han pure sbagliato a scrivere un dato...)
l'udm si comprera' l'etilometro da macchina?
l'udm si comprera' l'etilometro da macchina?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ne tengo in macchina un paio di quelli usa e getta vinti all'alcoltest (non quello ufficiale eh...) durante l'ultima performance...
l'udidiemme ritiene che 0,50 sia il limite giusto o ritiene che si debba alzare o abbassare??
l'udidiemme ritiene che 0,50 sia il limite giusto o ritiene che si debba alzare o abbassare??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"