DaringDragon ha scritto:326 PAGINE PER DEI PIEDI MAL CURATI.... CERTO CHE IN QUESTO FORUM SIETE PROPRIO DEI MORTI DI FAME!
FOSSE STATA UNA FIGA A QUANTE PAGINE SARESTE ARRIVATI? A 3000?
MA USCITE DI CASA OGNI TANTO, CHE IL MONDO E' PIENO DI FIGA....
Come ho fatto a non arrivarci subito!?!
Quanto tempo sprecato
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Mi è capitato di vedere forse solo qualche incauta teen giapponese abbinare i colori in tale modo, tutto bene a casa?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
hai fatto get a life hai fatto gettalife sei un subumano pappaperó pappapà
tradotto criticar la vita virtuale in un contesto virtuale è sempre un pó naif
scusate non ho resistito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
DaringDragon ha scritto:326 PAGINE PER DEI PIEDI MAL CURATI.... CERTO CHE IN QUESTO FORUM SIETE PROPRIO DEI MORTI DI FAME!
eh si se non venivi tu ad iluminarci con questa perla di saggezza non ci saremo mai resi conto della cosa...
ma porsi qualche domanda in piu su come si e' svikuppata la discussione no e'??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
eh si se non venivi tu ad iluminarci con questa perla di saggezza non ci saremo mai resi conto della cosa...
ma porsi qualche domanda in piu su come si e' svikuppata la discussione no e'??
Tranquillo, è un'altro dei dementi emigrati da EFIT, purtroppo non sono tutti
equilibrati ( tipo bocha per intenderci).
Saluti.
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
....
cosce di Silviuccia, coscioni di prosciutto, fame è questa la scansione logica urlante forumista?
non morti di figa? proprio morti di fame?
dai fatti una scopata anche per me tu che sei un figaccione!!
Esci di casa anche tu e acquista una corda.
Silvia79
....
cosce di Silviuccia, coscioni di prosciutto, fame è questa la scansione logica urlante forumista?
non morti di figa? proprio morti di fame?
dai fatti una scopata anche per me tu che sei un figaccione!!
Sulla tua ultima frase di questo intervento sono d'accordo.
Silvia79
Jack de Quadri ha scritto:un saluto Silvietta....
ma hai fatto Bingo
Non ho giocato.
Baci
Silvia79
è ufficiale: Jack de Quadri sta corteggiando, con successo, Silviuccia nostra. Lei, civettuola, chiude i messaggi con il fustacchione con un languido "Baci".
Jack de Quadri ha scritto:un saluto Silvietta....
ma hai fatto Bingo
Non ho giocato.
Baci
Silvia79
è ufficiale: Jack de Quadri sta corteggiando, con successo, Silviuccia nostra. Lei, civettuola, chiude i messaggi con il fustacchione con un languido "Baci".
Forse non lo hai notato ma chiudo spesso i miei messaggi con "Baci"
Silvia79