[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Ma sì,dà i...
L'udm in quanto tempo si è ambientato in SZ?
L'udm in quanto tempo si è ambientato in SZ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Poco, ma non ho mai contribuito in maniera consistente alla causa.
L'udm, leggendo il proprio profilo zodiacale, riconosce tratti della proprià personalità ?
L'udm, leggendo il proprio profilo zodiacale, riconosce tratti della proprià personalità ?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Tigerman ha scritto:Poco, ma non ho mai contribuito in maniera consistente alla causa.
A malincuore (perchè non credo agli oroscopi) devo ammettere di sì.
L'udm sa - in base all'oroscopo cinese - quale animale lo rappresenta?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- pan
- Storico dell'impulso
Tutti quelli di uno scorpione d.o.c.
L'udm crede nella possibilità di predire il futuro?
L'udm crede nella possibilità di predire il futuro?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
@ Mongoxxx: il cane
@ pan: no, ma credo nei sogni premonitori.
L'udm ne ha mai fatto uno?
@ pan: no, ma credo nei sogni premonitori.
L'udm ne ha mai fatto uno?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
uhm..cedo 3..
l'udm usa sopcast tv ants e simile per vedere la tv?
l'udm usa sopcast tv ants e simile per vedere la tv?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MauroG
- Storico dell'impulso
5, ma è stato tanto tempo fa...
ed invece il record di sesso con donne diverse nelle 24h? non conta a pago
ed invece il record di sesso con donne diverse nelle 24h? non conta a pago
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- pan
- Storico dell'impulso
Come mi pare. Ho un buon potere sulla durata. E non credo che durare a lungo sia necessariamente meglio - per entrambi- che durare poco.
Più di tutto stimo importante l'intensità dello scambio.
L'udm che tipo di chiavatore è: tendenzialmente qualitativo o tendenzialmente quantitativo?
Più di tutto stimo importante l'intensità dello scambio.
L'udm che tipo di chiavatore è: tendenzialmente qualitativo o tendenzialmente quantitativo?
qualitatitvo se si parla di numero di partner:non trombo tanto per trombare..
ma nel rapporto singolo purtroppo sono quantitativo..con partner esigenti mi stanco..
io punti al numero massimo di orgasmi (suoi..)..uso bene dita e con la lingua sto migliorando
ma ho purtroppo sempre avuto partner molto "facili" ad avere orgasmi, quindi se torvo una lunga come sono io (io sono lunghissimo) vado in crisi...
c'e' poi il problema del mio di orgasmo, ma non e' nella domanda
l'udm e' lungo?
secondo i miei standard
lungo>60 minuti con rapporto orale senza preservativo mixato con vaginali con preservativo...
ma nel rapporto singolo purtroppo sono quantitativo..con partner esigenti mi stanco..
io punti al numero massimo di orgasmi (suoi..)..uso bene dita e con la lingua sto migliorando
ma ho purtroppo sempre avuto partner molto "facili" ad avere orgasmi, quindi se torvo una lunga come sono io (io sono lunghissimo) vado in crisi...

c'e' poi il problema del mio di orgasmo, ma non e' nella domanda
l'udm e' lungo?
secondo i miei standard
lungo>60 minuti con rapporto orale senza preservativo mixato con vaginali con preservativo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE