[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
avere berlusconi come rivale ed avere quale alternativa cazzi mosci fa girare i coglioni...
e molto
- ho risposto sulla nostra opposizione -
udm avessi un partner a disposizione che ti eccita molto in quanto tempo credi riusciresti a coinvolgerlo ed a farlo diventare muto con gli occhi chiusi e la bocca aperta mentre miagola "aahhh ahhhh ahhhhhaaaaaaaaaaaa"?
e molto
- ho risposto sulla nostra opposizione -
udm avessi un partner a disposizione che ti eccita molto in quanto tempo credi riusciresti a coinvolgerlo ed a farlo diventare muto con gli occhi chiusi e la bocca aperta mentre miagola "aahhh ahhhh ahhhhhaaaaaaaaaaaa"?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
piu chese eccita me, dipende anche da lei...le donne sono tutte una diversa dall'altra
lunedi sera ci ho messo 15 secondi..il tempo di iniziare a baciarle il collo e massaggiarle la vagina (da vestita)....
(se non ci credete non me ne frega un cazzo.....io ci sono riuscito..)
l'udm si "cronometra"?
lunedi sera ci ho messo 15 secondi..il tempo di iniziare a baciarle il collo e massaggiarle la vagina (da vestita)....
(se non ci credete non me ne frega un cazzo.....io ci sono riuscito..)
l'udm si "cronometra"?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La maschera di cera": niente di meglio di Vincent Price, nelle giornate di pioggia.docu ha scritto:no ...
preferisco fare le cozze ... almeno so più sicuro che magno poi ...
udm qual'è l'ultimo film che hai guardato con piacere e perchè
Qual è l'ultimo film che l'UdM ha guardato con disgusto e perchè?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
la casa del diavolo di zombie.
La violenza gratuita è una cosa che odio.
e lì ce n'era davvero tanta anche se ho apprezzato molto il "montaggio elettrico" da video musicale ... innovativo
Udm qual'è il tuo film preferito di Alberto Sordi e perchè
La violenza gratuita è una cosa che odio.
e lì ce n'era davvero tanta anche se ho apprezzato molto il "montaggio elettrico" da video musicale ... innovativo
Udm qual'è il tuo film preferito di Alberto Sordi e perchè
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Oculato nelle spese generali, vorrei essere spendaccione per i libri e dvd.
Qual era il personaggio walt disney preferito dell'udm?
Qual era il personaggio walt disney preferito dell'udm?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- TRINACRIASEX
- Primi impulsi
Non vedo quel programmaTRINACRIASEX ha scritto:Zio paperone!!
l'udm si arrapa vedendo quel pacchione di Belen Rodriguez sull'isola dei famosi???
L'udm si arrapa vedendo Luxuria?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Quanto immaginare Ferrara a miss maglietta bagnata
L'udm con quale personaggio dei cartoni animati avrebbe fatto le cose sporche?
L'udm con quale personaggio dei cartoni animati avrebbe fatto le cose sporche?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore