sono noiosi come film muti, lasciano studiare mattoni inutili e non trasmettono la reale conoscenza e nemmeno il valore che darebbe essere più informato e ricco di conoscenza rispetto ad altri ignorantoni.
laureati uguali tutti...
soviet culturale italiano.
Il migliore studente è un tuo figlio adottivo.
italia povera perchè ha professori poveri sempre italioti nessuno straniero viene qui ...
chiedetevi perchè...
fino ad un certo punto ero un campione poi sono diventato un brocco...
talento sprecato...
peccato!
L'udm quando ha avuto il suo primo pompino /cunnilingus
lo ricorderebbe per noi?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Satana in autobus ha scritto:
mi sono autosbocchinato verso i 14 anni. Schiena molto più flessibile allora.
Primo bocchino ufficiale di una femmina, 21 anni,
l'udm usa bocchino o pompino ?
autosbocchinato???
la cosa andrebbe approfondita in un topic a parte...
Uso dire bocchino, al limite pompa.
L'udm pensa che la storia dell'autosbocchinamento di Satana meriti un topic a parte?
non eiste la prima volta x me...
ho sempre avuto dei problemi a farlo..sento che non e' accogliente e mi si ammoscia tutto..
solo una vlta sarei riuscito a farlo, ma lei non voleva..pazienza..
l'udm si porta il pc in bagno?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non sono piu residente in italia.e probabilmente per molti anni non tornero'
..la cosa non mi interessa piu..anche se continuero' sempre a votare.
sono solo preoccupato per mio padre...lui ancora un po di nervoso se lo fa..
l'udm va a votare?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.