Ragazzi..cercate di capire peró....voleva essere uno spunto di riflessione...non una gara a chi l'ha sentita di piu!!Xisco ha scritto:Calma calma amico TrezTrez ha scritto:anche io l'ho sentita...2 sentita..1 vista.....molti la desiderano...., io l'ho sentita perchè mi ha fatto il programma del weekend, non perchè volessi un appuntamento con lei
Un saluto, ANALista del forum
BERGAMo SEX
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Sharky79
- Impulsi avanzati
noi fortunati partecipanti al compleanno abbiamo avuto in esclusiva la visione di tutte le immagini del bergamosex... priceless.... 

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
A chi lo dici...coaduramaipaura ha scritto:non ricordarmelo.......gggrrrrrrrr che rabbia......lo sapevo che c'era la visione del "book" di sweety......mi mangerei le mani mi mangerei.......Sharky79 ha scritto:noi fortunati partecipanti al compleanno abbiamo avuto in esclusiva la visione di tutte le immagini del bergamosex... priceless....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
peccato sweety che non hai messo le tue foto in unico topic.....su un altro si vede il tuo bellissimo culo, qui la tua passerasweety ha scritto:questa è una foto della sequenza fatta nella "Quueen Sex" da notare che ero eccitata e corpo non mente...
(l'ha fatto il mio ragazzo il cerchietto sennó io cominavo il disastro)

complimenti

Sharky79 ha scritto:noi fortunati partecipanti al compleanno abbiamo avuto in esclusiva la visione di tutte le immagini del bergamosex... priceless....
e c'è gente ancora più fortunata

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)