[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
ora come ora sono tutta per vladimir luxuria, intlligente , simpatica e doti importante per l'isola: non rompicoglioni, accomodante, allegra e sempre pronra a far qcosa, pescare , spazzare,consolare ascoltare.....finchenoncado ha scritto:pimpi allora.....non hai dichiarato il tuo protetto ed il tuo sprotetto della settimana
Assolutamente NO: belen, vento e veridiana qt'ultima perosnalità ( nel bene o nel male) 0 al quoto.
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
si e chi ha il fuoco, i non famosi, non ha oesci e quindi ha già iniziato adar fondo alle riserve di riso, chi non ha il fuoco i famosi, pesca abbastanza ma fanno gli schifini per mangiare il pesce crudo...Conan il barbaro ha scritto:Non ho mai seguito (per impegni di lavoro) la striscia quotidiana, stanno già lamentandosi tutti per la fame? Giucas Casella ha moltiplicato i pani e i pesci?:-D
ieri c'è stata la prova ricompensa, pericolosa, dovevano portare delle casse di legno pesantine da una parte all'altra di un torrente pieno di sassi scivolosissimi , l'hanno vista i non famosi.
Premio 30 scatolette di cibo e i non famosi decidano in quattro e quattr'otto di darne 7 a famosi , alla fine tira e molla ne regalano ben 10 , miste di fagioli e salmone...
E i famosi naturalmente le han mangiate tutte appena arrivati sull'isola

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008
ho fatto una statistica abbastanz approssimativa della sistemazione delle veline negli ultimi anni ( diciamo da quando fare le veline vuol dire dientare famose)bellavista ha scritto: comunque la carriera delle ex veline non era quella di fare un bel calendario nudo e poi finire in qualche shop per almeno un paio di stagioni?
com'è che questa finita subito all'isola degli sfigati?
e possiamo metterla in questi termini : il 40-50 % si sistema con imprenditori o riccastri vari, il 30 % con calciatori, un altro 25-30 % si piazza con gente dello spettacolo . professionalmente poche continano a fare qualcosa che non sia la valletta o consimili, molte finiscono per non fare letteralmente più un cazzo o fare qualche comparsata ogni tanto.
quanto a Veridiana Mallman : non si è ancora accasata , non parla ancora bene l'italiano. bona è bona ma diciamocelo le bionde sudamericane in italia non le caga mai nessuno . insomma non ha mercato lei come non l'aveva Thais che ha pensato bene di attaccare le chapeu con mammuccari . di conseguenza niente richiesta per il calendario e si ritrova sull'isola degli EX ( ex calciatori, ex attori...tutto ex...)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Pure io!Pimpipessa ha scritto: Sinceramente spero non esca.
Trovo affascinante la moda della meditazione per rilassarsi! Oper caricarsi....Ovviamente la Vento è maestra in ste cazzate! Come Casella!
Due grossi prototipi della puttanata mediatica...
Non credo che la meditazione sia una puttanata, anzi, ma quella che fanno loro è una pagliacciata!
E poi non credo a sta gente che medita....
Io per rilassarmi mi apro una bottiglia di vino e mi guardo un dvd fumando come un turco....Meno spirituale ma mooooooolto gratificante

- sandocan19
- Storico dell'impulso
mi sono meravigliato che non ci fosse lui ...

F: «E sai cosa avrà lui (Azouz) durante il funerale...? la maglietta di Corona´s».
Mora: «Noooo... gli hai detto che si deve mettere la maglietta di Corona´s?».
(Azouz Marzouk)
F: «Certo».
M: «E lui cosa ha detto?».
F: «Se la mette».
M: «Sei un pazzo...».
F: «Lelito... ti rendi conto o no... Lelito... Ma tu ti rendi conto?».
M: «Che mostro che ho creato»
Mi hanno proposto un lavoro in cambio di sesso. Mi vergogno di quello che ho fatto, sai, ma continuo ad avere proposte di sesso (...). Sono arrivati a offrirmi soldi per farlo». In pratica racconta come è andata: «Sono persone ricchissime e potentissime che mi hanno comprato, scusa la parola, per far sesso (...) Perchè ho girato troppo (...) stato con lui. Poi lui ha parlato bene di me e anche i suoi amici mi hanno cercato per fare sesso. Mi vergogno, ti dico la verità ...
un pó mi vergogno pur io ...

F: «E sai cosa avrà lui (Azouz) durante il funerale...? la maglietta di Corona´s».
Mora: «Noooo... gli hai detto che si deve mettere la maglietta di Corona´s?».
(Azouz Marzouk)
F: «Certo».
M: «E lui cosa ha detto?».
F: «Se la mette».
M: «Sei un pazzo...».
F: «Lelito... ti rendi conto o no... Lelito... Ma tu ti rendi conto?».
M: «Che mostro che ho creato»
Mi hanno proposto un lavoro in cambio di sesso. Mi vergogno di quello che ho fatto, sai, ma continuo ad avere proposte di sesso (...). Sono arrivati a offrirmi soldi per farlo». In pratica racconta come è andata: «Sono persone ricchissime e potentissime che mi hanno comprato, scusa la parola, per far sesso (...) Perchè ho girato troppo (...) stato con lui. Poi lui ha parlato bene di me e anche i suoi amici mi hanno cercato per fare sesso. Mi vergogno, ti dico la verità ...
un pó mi vergogno pur io ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-