zizzania, si scrive zizzania.heric ha scritto:beh io non ho offeso nessuno tu invece mi sembra che vuoi mettere zizzagne......bigtitslover ha scritto:ma che c'è di male ad ammettere: si, sono un cretino, mi esprimo da cretino e controbatto alle critiche da cretino? suvvia, sdoganiamo il cretinismo...
(ho trovato materiale per la lettera h...)
[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ok grazie non volevo offendertivertigoblu ha scritto:non è quello che si diceheric ha scritto:tutti fenomeni qua...... leggo alcuni messaggi e si legge frocio, ricchione etc etc e poi lo scrivo io e sta tipa qua dice che mi butta fuori!?! mah non capisco
di solito io sta gente la chiamo ricchione oppure frocio e non mi sembra di dire niente di strano.....
è come lo si dice.
ps
io invece solitamente quelli come te li chiamo decerebrati.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Cos'è 'sta roba Oslo????heric ha scritto:cosa hai fatto? cosa c'e'? cosa vuoi da me? chiarisci quello che vuoi da me, e poi cos''e staro roba oslo???Pimpipessa ha scritto:torniamo alle cose serissimeheric ha scritto:quale termine? frociazzo oppure minchia?Pimpipessa ha scritto: parli di enzo paolo?
scusa perchè usi certi termini?
o ti moderi da oslo...

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008
ellà , addiritturakellen79 ha scritto:bellavista ha scritto:Vedento la carrellata di personaggi i miei commenti sono stati:
Leonardo Tumiotto, chi cazzo è?
Veridiana Mailmann, chi cazzo è?
... quote]
Veridiana Mailmann e` una delle piu`belle ragazze che attualmente popolano il nostro pianeta. Modella ed ex velina di striscia la notizia.
http://magazine.libero.it/fotogallery/f ... tml?from=1

comunque la carriera delle ex veline non era quella di fare un bel calendario nudo e poi finire in qualche shop per almeno un paio di stagioni?
com'è che questa finita subito all'isola degli sfigati?