A chi ti riferisci allora?Maramaldo ha scritto: b) quelle degli anni scorsi le sappiamo solo perchè ne hanno parlato nel web (e non mi riferisco alle sceneggiate DJ - Jespica)
[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
mi ricordo per certo che una partecipante bionda sposata si intratteneva nottetempo dietro la vegetazione con un altro parteciapnteConan il barbaro ha scritto:A chi ti riferisci allora?Maramaldo ha scritto: b) quelle degli anni scorsi le sappiamo solo perchè ne hanno parlato nel web (e non mi riferisco alle sceneggiate DJ - Jespica)
gli studiosi hanno sentenziato trattarsi di:
http://p218.ezboard.com/Flirt-famosi-la ... D=54.topic
-
- Primi impulsi
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
controlla bene quando si metterà in bikini e la risposta alla tua domanda avrai.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Ho capito grazie!Maramaldo ha scritto:mi ricordo per certo che una partecipante bionda sposata si intratteneva nottetempo dietro la vegetazione con un altro parteciapnteConan il barbaro ha scritto:
A chi ti riferisci allora?
gli studiosi hanno sentenziato trattarsi di:
http://p218.ezboard.com/Flirt-famosi-la ... D=54.topic
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
lo mandiamo addirittura in norvegia?Pimpipessa ha scritto:torniamo alle cose serissimeheric ha scritto:quale termine? frociazzo oppure minchia?Pimpipessa ha scritto:parli di enzo paolo?heric ha scritto:5 min fa su skyvivo c'era il frociazzo che faceva il bagno.....minchia che schifo!!!!
scusa perchè usi certi termini?
o ti moderi da oslo...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky