[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
in italia il treno (coi costi che ci sono adesso in auto da soli o in due e' improponibile..)
qui assolutamente l'auto..(adoro guidare e qui mi diverto e mi godo la realta'..)
l'udm viaggia da solo o in compagnia?
qui assolutamente l'auto..(adoro guidare e qui mi diverto e mi godo la realta'..)
l'udm viaggia da solo o in compagnia?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
le foto no..mai..e' una cosa che reputo maniacaleNec ha scritto:Se guido io, scelgo l'auto (anche perchè il treno non lo so portare), altrimenti meglio il treno, magari in compagnia.
L'udm ha mai pomiciato e/o scopato e/o fatto foto porcellose in treno? (Io non ci ho mai trombato, ad esempio)
il sesso in luoghi pubblici non lo riesco a fare...(tranni rarissimi casi e comunuqe non in treno)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
guidare assolutamente sempre....
l'udm ha mai preso multe per eccesso di velocita' in auto? (io no..se gli utenti storici credo difficilmente ci crederanno..
)
l'udm ha mai preso multe per eccesso di velocita' in auto? (io no..se gli utenti storici credo difficilmente ci crederanno..

-
- Storico dell'impulso
no...anzi se guido auto di altri ho il terrore addosso (infatti cerco sempre di evitarlo..)
l'udm hai mai fatto incidenti da passeggero su macchine di altri?
(minchia che bel modo di iniziare la giornata..):D
-
- Storico dell'impulso
mai fatti (tocco ferro...) incidenti d'auto in vita mai in nessuna circostanzanik978 ha scritto:no...anzi se guido auto di altri ho il terrore addosso (infatti cerco sempre di evitarlo..)
l'udm si ritiene un predestinato ?
Si. Con tranquilla sicurezza.
Sapevo fin da quando ero giovanissima quale sarebbe stata la mia strada, e per ora la vita non mi ha smentita.
Posso dirlo, non è un problema: il mio destino è diventare una scrittrice famosa.
So che accadrà .
(Se mi sbaglio peró potrete schernirmi fino al resto dei miei giorni...)
L'udm sarebbe capace di fare male fisicamente a una persona sconosciuta, se costei commettesse gravi azioni?
SIL 
Sapevo fin da quando ero giovanissima quale sarebbe stata la mia strada, e per ora la vita non mi ha smentita.
Posso dirlo, non è un problema: il mio destino è diventare una scrittrice famosa.
So che accadrà .
(Se mi sbaglio peró potrete schernirmi fino al resto dei miei giorni...)
L'udm sarebbe capace di fare male fisicamente a una persona sconosciuta, se costei commettesse gravi azioni?

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
segragarlo in una casa isolata e nutrirlo con parti del suo stesso corpo potrebbe essere una buona idea ...
molto red zombie + "non aprite quella porta"
udm ha mai chiesto prestiti di denaro ad usurai?
molto red zombie + "non aprite quella porta"
udm ha mai chiesto prestiti di denaro ad usurai?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-