Fabio64it ha scritto:Ciao a tutti ed a tutte!
Sono arrivato in questo forum per una strana coincidenza: ieri stavo tornando da Torino a Milano in treno e seduta a pochi metri c'era una splendida donna che chiacchierava con delle conoscenti. Il viso mi ricordava qualche cosa e, dopo attenta riflessione, mi sono ricordato l'origine dei calli sulla mano destra : Emanuelle Cristaldi!
Caspita, quella ragazza le assomigliava parecchio, per quanto mi possa ricordare di lei, visto che sono anni che non mi capita di vedere qualche suo film.
Giunto a casa ho fatto una ricerca sul web per vedere qualche foto della splendida Emanuelle (giusto per capire se ero stato davvero pirla a non chiederle almeno un autografo) e .... e così vi ho trovato!
Resteró silente (nulla a che vedere con Harry Potter) per un po', giusto per capire il funzionamento del forum, poi spero di dare il mio contributo, visto che ho un hard disk da 500gb pieno di cosette interessanti.
Buona serata a tutti quanti!
benvenuto fabio!
e non ti curar di loro stanno cercando di segnare il territorio, ma sono innocui
Moglie di Gregory ha scritto:vabbè, dai, fabio...diciamo che per me sarai al prossimo complimento che farai nel topic di emmanuelle...la seconda possibilità non si nega a nessuno
Anche se il prossimo complimento fosse rivolto al tuo forbito eloquio??
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)