Approccio imbecille
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un mio amico ubriaco perso in un locale in cui entravi pagando 30mila e bevevi finchè volevi, Vendevano un solo tipo di birra
Si avvicina ad una tipa carina
"Cavolo abbiamo la stessa birra" e già questo era un'approccio imbecille
Ma lei ha risposto dimostrandosi veramente una furbacchiona
"Per forza vendono solo questa"
Lui anche se zuppo di alcool si allontana schifato, anche un'approccio idiota non merita una risposta idiota
Si avvicina ad una tipa carina
"Cavolo abbiamo la stessa birra" e già questo era un'approccio imbecille
Ma lei ha risposto dimostrandosi veramente una furbacchiona
"Per forza vendono solo questa"
Lui anche se zuppo di alcool si allontana schifato, anche un'approccio idiota non merita una risposta idiota
Trova il sillogismo della vita
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz est anche io aspetto di invecchiare ( magari di non imbruttire troppo
)....
entro 15 anni e qualche migliaio di fighe troveró una 15enne con l'aspetto di tania russoff la tecnica di silvia saint e la porcaggine di belladonna...
mi ci vedo a 45 anni suonati a passando da un motel all'altro spacciandola per mia figlia completamente soggiogato e distrutto ( nonchè spennato economicamente
) dalla diabolica ninfetta
cazzo quella è una fine gloriosa

entro 15 anni e qualche migliaio di fighe troveró una 15enne con l'aspetto di tania russoff la tecnica di silvia saint e la porcaggine di belladonna...
mi ci vedo a 45 anni suonati a passando da un motel all'altro spacciandola per mia figlia completamente soggiogato e distrutto ( nonchè spennato economicamente

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
ma noooo a 45 anni sei ancora giovane, e poi nel mio caso saro' troppo impegnato, dai 40 ai 50 la prima priorita' e' incassare. il vero divertimento comincia a 65 quando hai il conto bello tosto, hai divorziato, i figli sono fuori dalle balle e soprattutto sei in pensione e quindi puoi tranquillamente pattugliare le uscite delle scuole medie......
gia' mi vedo come mario de sica e angelica bella/zara white in un mitico film di qualche anno fa di cui non ricordo il titolo.grandioso!!
gia' mi vedo come mario de sica e angelica bella/zara white in un mitico film di qualche anno fa di cui non ricordo il titolo.grandioso!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
AHAHAHAHAHAHA
immenso est
freniamo un pó sull'aspetto "pedo" che altrimenti si inkazzano
per il tuo stile va benissimo ( questo è il papà est che amo altro che il biondone a ibiza
) ma per me no vado ad illustrarti i problemi
1 non credo di superare i 50 col mio malsano stile di vita
2 non avro mai un conto in banca bello tosto
3 sono praticamente in "pensione" da quando avevo 20 anni
4 amando il sesso strong come cazzo faccio a chiavarmi la sopracitata tania-silvia-bella a 65 anni?
immenso est

per il tuo stile va benissimo ( questo è il papà est che amo altro che il biondone a ibiza

4 amando il sesso strong come cazzo faccio a chiavarmi la sopracitata tania-silvia-bella a 65 anni?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
1. in effetti e' un problema anche per me. tremo gia' alla temuta vorsorgeuntersuchung (check up completo) a cui mi dovro' sottoporre in maggio obbligato dal kaiser che mi butterebbe fuori all'istante non appena intravedesse un potenziale calo prestazionale dovuto allo stato di forma precaria....l'astinenza da bamba scatta gia' a marzo (sic!)balkan wolf ha scritto:AHAHAHAHAHAHA
immenso est
per il tuo stile va benissimo ( questo è il papà est che amo altro che il biondone a ibiza) ma per me no vado ad illustrarti i problemi
2. male, senza avrai i tuoi problemi.
3. beato te, io e' da sempre che mi faccio il culo.
4. il piccolo chimico aiuta, e poi con l'eta' ripiegherai su forme meno strong e piu' unte.........
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:Se vuoi ti mettiamo in contatto con Benito.balkan wolf ha scritto:azz papà est piccolo calvo ingiaccatissimo e bastardissimo mi piacevi di più...
io sono alto longilineo e col capello ribelle...
se andavamo a fica in sieme potevamo fare gli stronz brothers![]()
Io e Jessica te lo possiamo garantire.
Hahhah, Benito!.
Troppo forte!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:
Verissimo.....sii contenta che ci sia gente a questo mondo a cui la gnocca piace a dismisura.....pensa se dovessi guadagnarti il pane nella fabbrica gestita da remigio.......tragggedia!!
le mie colleghe del back office si rompono il culo 10 ore al giorno per 1.500 euro al mese......altro che i 100 milioni che guadagnate voi "star"....pero' se nascevo gnocca come te sceglievo di fare la star anch'io altro che balle.......
Magari guadagnassi 100 milioni al mese, a mala pena arrivo a fine mese!.

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Storico dell'impulso
Jessica Gayle ha scritto:estdipendente ha scritto:e dai......scherzavo!!
Verissimo.....sii contenta che ci sia gente a questo mondo a cui la gnocca piace a dismisura.....pensa se dovessi guadagnarti il pane nella fabbrica gestita da remigio.......tragggedia!!
le mie colleghe del back office si rompono il culo 10 ore al giorno per 1.500 euro al mese......altro che i 100 milioni che guadagnate voi "star"....pero' se nascevo gnocca come te sceglievo di fare la star anch'io altro che balle.......
Magari guadagnassi 100 milioni al mese, a mala pena arrivo a fine mese!.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vabbe', mattiamoci pure questa. Esperienza personale dei primi tempi in UK (a quel tempo non ancora padrone della lingua!!!!). Approccio con ragazza Thailandese:
dopo i soliti: da dove vieni, come ti chiami, che stai facendo......per intavolare un discorso dico:
"People told me that you eat a lot of rice"
Traduzione: "Mi hanno detto che voi mangiate un sacco di riso".....
Azzzz....siamo a livello di: hai una bellissima dentatura!
dopo i soliti: da dove vieni, come ti chiami, che stai facendo......per intavolare un discorso dico:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questo lo ho ricevuto
con una mia amica dell'ex urss ( credo uckraina ma sa il cazzo ) cmq conosciuta da poco ubriachissimi entrambi si scherzava sui soliti stereotipi ( occidentali tutti debosciati est europee tutte zoccole i film di james bond ecc... ) un balkan particolarmente raffinato
spara la classica citazione culto da full metal jaket "you bad communist cocksucher" risposta "guarda che non siamo più comuniste"
una grande
un altro approccio femminile simpatico lo ha fatto una mia amica itaGlianissima quando gli ho presentato un mio amico particolarmente fico "wow sei fidanzato" risp. "si" e lei "QUANTO sei fidanzato?"
con una mia amica dell'ex urss ( credo uckraina ma sa il cazzo ) cmq conosciuta da poco ubriachissimi entrambi si scherzava sui soliti stereotipi ( occidentali tutti debosciati est europee tutte zoccole i film di james bond ecc... ) un balkan particolarmente raffinato

un altro approccio femminile simpatico lo ha fatto una mia amica itaGlianissima quando gli ho presentato un mio amico particolarmente fico "wow sei fidanzato" risp. "si" e lei "QUANTO sei fidanzato?"
Grandioso Balkan !!!!!!!!balkan wolf ha scritto:azz est anche io aspetto di invecchiare ( magari di non imbruttire troppo)....
mi ci vedo a 45 anni suonati a passando da un motel all'altro spacciandola per mia figlia completamente soggiogato e distrutto ( nonchè spennato economicamente) dalla diabolica ninfetta
Ma la 15enne ci starebbe??
O meglio, lo permetterebbero genitori, fratelli, amici, cultura??
Che le 15enni un pó porche lo sono di natura...
... potevi anche dirle " .. and that the asian girl have a tight pussy"Husker_Du ha scritto:Vabbe', mattiamoci pure questa. Esperienza personale dei primi tempi in UK (a quel tempo non ancora padrone della lingua!!!!). Approccio con ragazza Thailandese:
E lei ti rispondeva "Make me a Pizza, mafia boy"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
romeone mai letto lolita?
è ovvio che dovrei fuggire dai genitori incazzati e nascondermi dalla società ma sarebbe questa la ficata... e poi scusa più che lo starci il problema credo sia trovarla una 15 con le caratteristiche sopracitate... per questo mi sono dato 15 anni di duro lavoro
per barcode
mafia boy mai sentito ma il nomignolo pizza gangster vola spesso riferito agli itaGliani
il massimo dei massimi peró è stato un "wow italia ferrari armani rocco siffredi" mooolto ma mooolto più appagante del solito "pizza mafia mandolino"
è ovvio che dovrei fuggire dai genitori incazzati e nascondermi dalla società ma sarebbe questa la ficata... e poi scusa più che lo starci il problema credo sia trovarla una 15 con le caratteristiche sopracitate... per questo mi sono dato 15 anni di duro lavoro

per barcode
mafia boy mai sentito ma il nomignolo pizza gangster vola spesso riferito agli itaGliani
il massimo dei massimi peró è stato un "wow italia ferrari armani rocco siffredi" mooolto ma mooolto più appagante del solito "pizza mafia mandolino"

Per Balkan:
Le più grosse che abbia sentito sono state un americano a berlino (che non è un film) sosteneva che la pizza fosse un'invenzione americana
Un'americanozza sosteneva che le ragazze italiane non si depilassero le ascelle (con lo sguardo come a dire che erano delle buzzicone) mentre mangiava un paninazzo, io l'ho guardata ed era una vera buzzicona: le ho chiesto se veniva dal Minnesota (che per gli americano equivale a dare del montanaro)
Le più grosse che abbia sentito sono state un americano a berlino (che non è un film) sosteneva che la pizza fosse un'invenzione americana
Un'americanozza sosteneva che le ragazze italiane non si depilassero le ascelle (con lo sguardo come a dire che erano delle buzzicone) mentre mangiava un paninazzo, io l'ho guardata ed era una vera buzzicona: le ho chiesto se veniva dal Minnesota (che per gli americano equivale a dare del montanaro)
Ultima modifica di barcode il 16/02/2004, 9:23, modificato 1 volta in totale.