Approccio imbecille

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Nova »

Scusate, ma non me la sento di raccontare tutto ;) . Aggiungo solo che al ritorno, a circa mezz'ora da Roma, il ragazzo si è ricordato di aver dimenticato sulla soglia di casa un pacchetto decisamente compromettente. Siamo dovuti tornare indietro con risultato che a casa sono rientrata all'alba.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:Noto con piacere che non ti stai allontanando minimamente dal tema di questo topic. :)

il tema era approcci imbecilli se non sbaglio.......beh se non te n'eri accorta ti sto approcciando in modo imbecille.......
Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti.. :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Paperinik »

Inventata da me in questo istante, non applicata quindi effetti non testati...

Sono il sommelier della bellezza, e tu sei il mio vino...senti, anche io ho un pó di vino bianco, se mi fai vedere la damigiana te ne butto un pó dentro!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Nova »

Paperinik ha scritto:Inventata da me in questo istante, non applicata quindi effetti non testati...

Sono il sommelier della bellezza, e tu sei il mio vino...senti, anche io ho un pó di vino bianco, se mi fai vedere la damigiana te ne butto un pó dentro!
Importante che tu dopo sia disposto a pagare gli alimenti.. :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:Noto con piacere che non ti stai allontanando minimamente dal tema di questo topic. :)

il tema era approcci imbecilli se non sbaglio.......beh se non te n'eri accorta ti sto approcciando in modo imbecille.......
Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti.. :DDD
e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da Jessica Gayle »

Nova ha scritto:

e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........
Ma ti chiami Raimmond???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

azz papà  est piccolo calvo ingiaccatissimo e bastardissimo mi piacevi di più...

io sono alto longilineo e col capello ribelle...

se andavamo a fica in sieme potevamo fare gli stronz brothers :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:

Infatti non ci sto :P

(Anche se questa cosa della cantina non mi suona mica tanto male ;) )

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Jessica Gayle »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:

Okkio Nova ch equesti sono allupati!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:azz papà  est piccolo calvo ingiaccatissimo e bastardissimo mi piacevi di più...

Se vuoi ti mettiamo in contatto con Benito.
Io e Jessica te lo possiamo garantire.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Nova »

Jessica Gayle ha scritto:
Nova ha scritto:
Nova ha scritto: Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti.. :DDD

Hai scoperto l'acqua calda, Fatina. :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto: Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti.. :DDD

Verissimo.....sii contenta che ci sia gente a questo mondo a cui la gnocca piace a dismisura.....pensa se dovessi guadagnarti il pane nella fabbrica gestita da remigio.......tragggedia!!

le mie colleghe del back office si rompono il culo 10 ore al giorno per 1.500 euro al mese......altro che i 100 milioni che guadagnate voi "star"....pero' se nascevo gnocca come te sceglievo di fare la star anch'io altro che balle.......

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da rico »

hihiii... serata al pub, un mio buon amico sta intortando una biondina.. ad un certo punto cadono sulle solite cazzate degli indovinelli e barzellette.. lei ne racconta un paio leggermente spinte.. ma niente di che.. insomma il solito modo idiota delle ragazze per dirti che poi magari ci scappa un bacino.. e lui.. "sai cos'è la cosa più leggera del mondo?" "ehmm no.." gli tira la catena due minuti e poi, guardandola fissa negli occhi.. "il mio uccello.. si alza al solo pensiero.."..........vaff.. volevo buttarmi dalla finesta x lui!! risultato? bianco candido ed ennesima serata buttata irrimediabilmente in alcool...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da rico »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........

Verissimo.....sii contenta che ci sia gente a questo mondo a cui la gnocca piace a dismisura.....pensa se dovessi guadagnarti il pane nella fabbrica gestita da remigio.......tragggedia!!

le mie colleghe del back office si rompono il culo 10 ore al giorno per 1.500 euro al mese......altro che i 100 milioni che guadagnate voi "star"....pero' se nascevo gnocca come te sceglievo di fare la star anch'io altro che balle.......

sentita ieri sera in radio... le donne non la danno, la investono...
Fede

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:azz papà  est piccolo calvo ingiaccatissimo e bastardissimo mi piacevi di più...

anch'io mi sogno spesso piccolo e brutto.....c'e' molta piu' soddisfazione a fare il porco......vabe' come ho gia' detto non mi resta che aspettare....gli anni imbruttiscono tutti, poi mi divertiro' davvero!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”