Approccio imbecille
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti..estdipendente ha scritto:Nova ha scritto:Noto con piacere che non ti stai allontanando minimamente dal tema di questo topic.
il tema era approcci imbecilli se non sbaglio.......beh se non te n'eri accorta ti sto approcciando in modo imbecille.......

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Inventata da me in questo istante, non applicata quindi effetti non testati...
Sono il sommelier della bellezza, e tu sei il mio vino...senti, anche io ho un pó di vino bianco, se mi fai vedere la damigiana te ne butto un pó dentro!
Sono il sommelier della bellezza, e tu sei il mio vino...senti, anche io ho un pó di vino bianco, se mi fai vedere la damigiana te ne butto un pó dentro!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Importante che tu dopo sia disposto a pagare gli alimenti..Paperinik ha scritto:Inventata da me in questo istante, non applicata quindi effetti non testati...

-
- Storico dell'impulso
e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........Nova ha scritto:Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti..estdipendente ha scritto:Nova ha scritto:Noto con piacere che non ti stai allontanando minimamente dal tema di questo topic.
il tema era approcci imbecilli se non sbaglio.......beh se non te n'eri accorta ti sto approcciando in modo imbecille.......
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma ti chiami Raimmond???estdipendente ha scritto:e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........Nova ha scritto:Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti..estdipendente ha scritto:Nova ha scritto:Noto con piacere che non ti stai allontanando minimamente dal tema di questo topic.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz papà est piccolo calvo ingiaccatissimo e bastardissimo mi piacevi di più...
io sono alto longilineo e col capello ribelle...
se andavamo a fica in sieme potevamo fare gli stronz brothers

se andavamo a fica in sieme potevamo fare gli stronz brothers

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Infatti non ci stoestdipendente ha scritto:e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........Nova ha scritto:Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti..estdipendente ha scritto:Nova ha scritto:Noto con piacere che non ti stai allontanando minimamente dal tema di questo topic.

(Anche se questa cosa della cantina non mi suona mica tanto male

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:Infatti non ci stoestdipendente ha scritto:e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........Nova ha scritto:Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti..estdipendente ha scritto:
il tema era approcci imbecilli se non sbaglio.......beh se non te n'eri accorta ti sto approcciando in modo imbecille.......![]()
(Anche se questa cosa della cantina non mi suona mica tanto male)
Okkio Nova ch equesti sono allupati!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Hai scoperto l'acqua calda, Fatina.Jessica Gayle ha scritto:Nova ha scritto:Infatti non ci stoestdipendente ha scritto:e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........Nova ha scritto: Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti..![]()

-
- Storico dell'impulso
Verissimo.....sii contenta che ci sia gente a questo mondo a cui la gnocca piace a dismisura.....pensa se dovessi guadagnarti il pane nella fabbrica gestita da remigio.......tragggedia!!Jessica Gayle ha scritto:Nova ha scritto:Infatti non ci stoestdipendente ha scritto:e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........Nova ha scritto: Occhio, est, abbordare su internet è un grosso rischio.. Potrei avere denti storti..![]()
le mie colleghe del back office si rompono il culo 10 ore al giorno per 1.500 euro al mese......altro che i 100 milioni che guadagnate voi "star"....pero' se nascevo gnocca come te sceglievo di fare la star anch'io altro che balle.......
hihiii... serata al pub, un mio buon amico sta intortando una biondina.. ad un certo punto cadono sulle solite cazzate degli indovinelli e barzellette.. lei ne racconta un paio leggermente spinte.. ma niente di che.. insomma il solito modo idiota delle ragazze per dirti che poi magari ci scappa un bacino.. e lui.. "sai cos'è la cosa più leggera del mondo?" "ehmm no.." gli tira la catena due minuti e poi, guardandola fissa negli occhi.. "il mio uccello.. si alza al solo pensiero.."..........vaff.. volevo buttarmi dalla finesta x lui!! risultato? bianco candido ed ennesima serata buttata irrimediabilmente in alcool...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
estdipendente ha scritto:Verissimo.....sii contenta che ci sia gente a questo mondo a cui la gnocca piace a dismisura.....pensa se dovessi guadagnarti il pane nella fabbrica gestita da remigio.......tragggedia!!Jessica Gayle ha scritto:Nova ha scritto:Infatti non ci stoestdipendente ha scritto: e io potrei essere un serial killer che chiude le slave nella cantina per sottoporle a pratiche inenarrabili.........rischi di piu' tu........![]()
le mie colleghe del back office si rompono il culo 10 ore al giorno per 1.500 euro al mese......altro che i 100 milioni che guadagnate voi "star"....pero' se nascevo gnocca come te sceglievo di fare la star anch'io altro che balle.......
sentita ieri sera in radio... le donne non la danno, la investono...
Fede
-
- Storico dell'impulso
anch'io mi sogno spesso piccolo e brutto.....c'e' molta piu' soddisfazione a fare il porco......vabe' come ho gia' detto non mi resta che aspettare....gli anni imbruttiscono tutti, poi mi divertiro' davvero!!balkan wolf ha scritto:azz papà est piccolo calvo ingiaccatissimo e bastardissimo mi piacevi di più...
se andavamo a fica in sieme potevamo fare gli stronz brothers![]()