[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, perchè fondamentalmente la trovo corretta: ció che accogli bene o male ti lascia sempre qualcosa, per cui...
L'udm quale citazione ha fatto sua?
L'udm quale citazione ha fatto sua?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
quella di gibran della firma che è sparita ...
ma mi piace anche
- l'intelletto non è una grandezza estensiva bensì intensiva: perció un solo individuo puó tranquillamente opporsi a diecimila, e un'assemblea di mille imbecilli non fa una persona intelligente -
Arthur Schopenhauer
UdM i frutti di mare li cuoci preliminarmente in una pentola a parte o li soffriggi direttamente in padella ?
ma mi piace anche
- l'intelletto non è una grandezza estensiva bensì intensiva: perció un solo individuo puó tranquillamente opporsi a diecimila, e un'assemblea di mille imbecilli non fa una persona intelligente -
Arthur Schopenhauer
UdM i frutti di mare li cuoci preliminarmente in una pentola a parte o li soffriggi direttamente in padella ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
direttamente in padella , magari poi filtro il sugo...docu ha scritto:quella di gibran della firma che è sparita ...
ma mi piace anche
Arthur Schopenhauer
l'UDdM che piatto vorrebbe vedere se invitato a cena?
no..
gia' qua devo mangiarlo senza pulirlo (il tutto con le bacchette..)

le mangio solo in alcuni casi se fatto al forno (da mio padre..in italia..
)
l'udm si e' mai infilazto la gola con una lisca di pesce?

le mangio solo in alcuni casi se fatto al forno (da mio padre..in italia..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sì (ahia).nik978 ha scritto:no..
le mangio solo in alcuni casi se fatto al forno (da mio padre..in italia..)
L'udm ha mai pensato seriamente a dove diamine era arrivato Alessandro Magno con le sue conquiste?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi sento uno stronzo a non averlo mai fatto...
L'udm per quanti giorni di fila, se ha pensato, lo ha fatto solo seriamente?
L'udm per quanti giorni di fila, se ha pensato, lo ha fatto solo seriamente?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
King size, solo per il nome, ammetto di non sapere la differenza.
L'udm come se la caverebbe in una rissa da strada?
L'udm come se la caverebbe in una rissa da strada?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Mai.
L'udm pratica krav maga?
L'udm pratica krav maga?