il popolo italiano ha scelto un governo, che per fortuna è forte ed ha i numeri per poter governare in tranquillità .nedo ha scritto: "Non c'è alcun automatismo prostituta uguale pericolosità "
da tg com ---
Il governo ha valutato che oggi siano da condannare sia le donne disposte ad incontrare uomini per sesso promiscuo remunerato in condizioni igieniche precarie ed in balia di agenti atmosferici nonchè maggiormente esposte ad eventuali azioni criminose anche violente ed anche ad atti di derisione ed a piccoli dispettucci di frustrati clienti sfigati capaci di sentirsi uomini umiliando povere disgraziate indifese.
L'azione di governo per risultare più incisiva ha inteso, quindi, punire anche coloro che, insensibili ai disagi ed alle angherie quotidiane spesso patite da tali angeli da marciapiede, dovessero acquistare sesso ambulante.
La linea governativa è coerente al programma elettorale che garantiva il ripristino dell'ordine e il contenimento ai minimi termini del degrado umano, sintomo di paese morente ed incurante del benessere collettivo.
Il Ministro Carfagna è un esempio di evoluzione, di crescita, di sviluppo e coloro che ricordano il suo passato di valletta con sorrisini dimostrano una chiusura mentale anacronistica.
Sono persone medioevali. Simili ai colleghi di Edward che spettegolavano su Julia Roberts in Pretty woman. Persone che bollano e negano qualsivoglia possibilità di riscatto. Ma tale giudizio di merito lo fondano solo sull'esteriorità , evitando di analizzare la personalità e l'intelletto del soggetto.
Hanno invidia di una figa, si sentono inferiori, sapendo di non averla alla portata più ora così facilmente come ai tempi della tv e la denigrano a priori.
tipico da "italiota" ... che di fatto resta un provinciale con tutti i pregiudizi tipici di tale forma mentis, che originatasi nelle periferie e nelle campagne ha assunto oggi la dimensione trasversale sia per classi sociali che per aree territoriali della nazione