Approccio imbecille

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Nova »

Quando avevo c.ca vent'anni lavoravo in un chiosco di fiori, di fronte c'era un supermercato dove uno dei commessi faceva parte della mia personale classifica dei 10 uomini più affascinanti del mondo. Dopo un lungo (un paio di giorni) gioco di sguardi e sorrisi un giorno si avvicina con la sua volkswagen corrado e sorridente chiede: "ti andrebbe di uscire con me?" io: "certo" lui: "e dove vuoi che ti porto?" io: "a casa mia o tua?".
Credo di aver fatto una figuraccia, mai più rivisto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

cazzarola nova è vero anche il numero dell'elite sembra uscito direttamente da "il perverso mondo delle miss"...

spero ( per le devoike ovv. ) solo che papà  est non abbia pure la stessa dotazione del buon zampa altrimenti mi ha gia sbudellato mezzo est europa :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

Anche perchè all'altra metà  ci ha pensato Remigio. :lol:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:sono qui per lavoro e non conosco nessuno, posso sedermi con voi?(rivolto a un tavolo con 2 o 3 amiche).

e' imbecille, ma a est funziona sempre, in germania e austria abbastanza spesso. la camicia con le maniche arrotolate sul rolex da combattimento e il conto del bar pagato con una banconota di taglio mostruoso di solito completano l'opera.......inizia la concorrenza selvaggia tra di loro durante il tragitto fino al prossimo locale......BUFFE, ma voto in pagella 10+!!
Grande est !!!!

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da barcode »

Vi posto il perfetto:

"Quanto vuoi?" è l'unico che funziona ma non con tutte le donne (forse)

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Trova il sillogismo della vita

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Quando avevo c.ca vent'anni lavoravo in un chiosco di fiori, di fronte c'era un supermercato dove uno dei commessi faceva parte della mia personale classifica dei 10 uomini più affascinanti del mondo. Dopo un lungo (un paio di giorni) gioco di sguardi e sorrisi un giorno si avvicina con la sua volkswagen corrado e sorridente chiede: "ti andrebbe di uscire con me?" io: "certo" lui: "e dove vuoi che ti porto?" io: "a casa mia o tua?".
Con le donne italiane in questo stato i maschi italiani si sono ammosciati... Compatiscilo.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:sono qui per lavoro e non conosco nessuno, posso sedermi con voi?(rivolto a un tavolo con 2 o 3 amiche).

e' imbecille, ma a est funziona sempre, in germania e austria abbastanza spesso. la camicia con le maniche arrotolate sul rolex da combattimento e il conto del bar pagato con una banconota di taglio mostruoso di solito completano l'opera.......inizia la concorrenza selvaggia tra di loro durante il tragitto fino al prossimo locale......BUFFE, ma voto in pagella 10+!!
Via, est, questa funziona in tutto il mondo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:

Via, est, questa funziona in tutto il mondo.
in italia ho preso tanti rimbalzi in questo modo, e´ anche vero che sono passati tanti anni e ora sono piu´ credibile come "uno che e´ qui per lavoro". in germania ogni tanto mi rimbalzano anche adesso, in usa piu´raramente e a est mai.

tra gli approcci piu´ grandiosi erano i "andiamo a vedere la spiaggia" nelle nottate a ibiza e mykonos dei vent´anni.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:Quando avevo c.ca vent'anni lavoravo in un chiosco di fiori, di fronte c'era un supermercato dove uno dei commessi faceva parte della mia personale classifica dei 10 uomini più affascinanti del mondo. Dopo un lungo (un paio di giorni) gioco di sguardi e sorrisi un giorno si avvicina con la sua volkswagen corrado e sorridente chiede: "ti andrebbe di uscire con me?" io: "certo" lui: "e dove vuoi che ti porto?" io: "a casa mia o tua?".
Con le donne italiane in questo stato i maschi italiani si sono ammosciati... Compatiscilo.
nova e´ polacca caro romeo, una delle razze che puo´ fare uscite del genere restando fini. un´ italiana che fa un´ uscita del genere e´ al 90% una borgatara, se si escludono le italiane al pacha di ibiza che ti abbordano quando ti sentono parlare tedesco e ti scambiano per una preda nordica (aiutato dal metro e ottantasei e il capello e l´occhio chiaro)....mi e´ capitato una sola volta ma non la dimentichero´ mai, abbiamo parlato tutta sera inglese, le ho detto che sono di dà¼sseldorf!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:cazzarola nova è vero anche il numero dell'elite sembra uscito direttamente da "il perverso mondo delle miss"...

spero ( per le devoike ovv. ) solo che papà  est non abbia pure la stessa dotazione del buon zampa altrimenti mi ha gia sbudellato mezzo est europa :-) :-)
la dotazione e´ molto inferiore, ma non importa. simile e´ l´ indifferenza con cui si consuma il tutto, anche nella flemma e nella parlata lombarda ci sono delle similitudini..........

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Via, est, questa funziona in tutto il mondo.[/quote]

in italia ho preso tanti rimbalzi in questo modo, e´ anche vero che sono passati tanti anni e ora sono piu´ credibile come "uno che e´ qui per lavoro". in germania ogni tanto mi rimbalzano anche adesso, in usa piu´raramente e a est mai.
[/quote]

Forse dovresti bilanciare meglio il taglio della bancanota.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

chi va con lo zoppo comincia a zoppicare...

chi va con la cyborg comincia a cyborgeggiare :-)

sto sperimentando sulla pelle questa mutazione caro est e per ora la trovo divertente

p.s. in un altro post ti davi per piccolo e calvo????

p.p.s. nova illuminaci il finocchio che ti ha dato il due di picche :-) era italiano o polacco?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Non posso, sono passati sette anni e quello lì ancora continua a farmi schifo :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Nova »

E in ogni caso, da come mi guardava, non mi sembrava mica tanto ammosciato.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Nova »

x balkan
SOLO ITALIANI
(dopo aver sperimentato diverse nazioni ;) )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”