Approccio imbecille

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#16 Messaggio da Vivya »

Il mio ex in discoteca mi ha direttamente preso e dato un bacio sul collo mentre passava.
10 min dopo, io ero in pista e lui è arrivato e mi ha scritto il suo numero di telefono sulla spalla.

Peró ha funzionato...

A Capodanno uno al Classic: "se vuoi, ti faccio entrare gratis al Cocco (Cocorico')" :bleh:

MAtt in chat: "sei bionda?" e dopo una decina di min:"ti piace il sesso anale?" -ha funzionato anche questa.

Un tizio a Capodanno di qualche anno fa: "lavoravo al bar dove venivi tutte le sere d'estate con la tua amica. Tutte le sere facevamo le scommesse se avresti avuto la minigonna, perchè avevi le gambe + belle del bar" - Questo approccio, pur essendo abbastanza tamarro come si puó intuire piaccia a me, non ha funzionato.

Un altro che ogni tanto ci prova: "vieni nella mia macchina, ti faccio sentire come funziona bene il nuovo impianto cd". Con approcci di questo tipo, su di me non avrai mai speranze. Vivamente cmq ve lo sconsiglio...

madforpussy
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da madforpussy »

Banitoxxx, non lo mai usato (c'e`lo piccolo piccolo...) lo postato solo per ridere. ma se qualquno vuole provare faccia pure, ma la cosa bella e` che poi quando si va al dunque tu tiri fuori il bestione e urli MAMMA MI HA FUNZIONATO!! :) :)

tristan da cunha
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da tristan da cunha »

me ne sono venute in mente un altro paio del mio inutile repertorio.....

......ehm....sai che conosco tutte le capitali del mondo?

un amico a vienna vede una ragazza bellissima si avvicina e chiede:
parlevvù frantzè?
lei con con il miglior sorriso del centroeuropa risponde
oui!
il mio amico, sorpreso e quasi amareggiato, indietreggiando e riparandosi con ampi gesti le dice ad alta voce:
no no no no no!

itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da itguy72 »

(ascoltata personalmente mentre veniva declamata, con forte accento basso-umbro, alla malcapitata)

Ahó Annalì!Te caverei l'occhi e ce farei du'portachiavi!

Naturalmente la cosa più divertente è stata la faccia di lei, un tipo piuttosto raffinato, dopo la "dichiarazione".
Ma quella purtroppo non ve la posso allegare :DDD

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da barcode »

Uela Bionda

Nata a Settembre ... Vergine?

(inutile dire che non funzionano)
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

un bieco sfruttamento degli stereotipi sugli itaGliani dal vostro affezionatissimio lupo balcanico di quartiere...

con un mio amico italiano che ha un famoso ristorante io con aria scazzata "gli italiani sono bravi a fare solo due cose... cucinare e chiavare"... risolini generali delle fighette di turno... e io prontamente indicando l'amico "lui è quello che cucina..." :-) :-) :-)

un pó tamarra ma è d'effetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:un bieco sfruttamento degli stereotipi sugli itaGliani dal vostro affezionatissimio lupo balcanico di quartiere...

con un mio amico italiano che ha un famoso ristorante io con aria scazzata "gli italiani sono bravi a fare solo due cose... cucinare e chiavare"... risolini generali delle fighette di turno... e io prontamente indicando l'amico "lui è quello che cucina..." :-) :-) :-)

un pó tamarra ma è d'effetto
balkan......il fare combutta coi ristoratori italiani all´est e´ un classico.....devi fare di meglio per stupirmi.......

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da prova_ilritorno »

Vivya ha scritto: MAtt in chat: "sei bionda?" e dopo una decina di min:"ti piace il sesso anale?" -ha funzionato anche questa.

subito non avevo visto che stavi parlando di un approccio da chat..pensavo fosse stato in discoteca anche questo...ed ero piegato in due dal ridere... :DDD :DDD :DDD
beh in chat è già  più "normale" un approccio di sto tipo... soprattutto in certe chat... :-? :-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

azz est mica volevo scoprire l'acqua calda...
dai la gag "allusiva" non era poi male

ti passo un altro mio cavallo di battaglia ( lo uso sempre ) diciamo che è un alternativa ironica al brutale "quanto vuoi"

alle ballerine-cubiste-stripper varie ( tutti meravigliosi eufemismi )

"ciao scusa tu qui balli e basta?" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:azz est mica volevo scoprire l'acqua calda...
dai la gag "allusiva" non era poi male

ti passo un altro mio cavallo di battaglia ( lo uso sempre ) diciamo che è un alternativa ironica al brutale "quanto vuoi"

alle ballerine-cubiste-stripper varie ( tutti meravigliosi eufemismi )

"ciao scusa tu qui balli e basta?" :-)
no e´ vero....non era male.

ti passo allora una delle mie rivolta a infermiere, sekretarke commesse etc.
"eh.....io lavoro qui in XX (CZ, SK , PL , UKR etc. etc.) da tanti anni ormai, la situazione economica e´ molto difficile, persone con talento e voglia di lavorare (oh, da matti) come te hanno difficolta´.....io potrei aiutare"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

sei troppo remigio zampa nei film di salieri :-) :-)

ti voglio bene papà  est

"vi siete mai chieste perchè prendete 2 milioni al mese più vitto e alloggio?"

il cumenda di "ho vinto al super enalotto... e adesso me le fotto" all' operaietta ungherese
GRANDE REMIGIO

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da estdipendente »

dimenticavo il piu´ mitico approccio che ha mietuto vittime a raffica nella cecoslovacchia dei primi anni novanta...ora non penso funzionerebbe piu´ e soprattutto non ho il tempo per metterlo in pratica.

insieme ad un amico si stampavano biglietti da visita fasulli della elite (roba da avere anche qualche grana giudiziaria se la cecoslovacchia fosse un posto normale...)
poi si abbordavano le piu´ fighe dicendo "scusa, per che agenzia lavori?" a risposta ovvia "per nessuna" si partiva col biglietto e via........funzionava a raffica, bei tempi.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Jessica Gayle »

Un tizio mi ha detto una volta : " hai due occhi che sono limpidi e e blu come il mare"!.

( Peccato che avevo le lenti colorate )

Io gli ho risposto :" Se vuoi te li presto ".
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:sei troppo remigio zampa nei film di salieri :-) :-)

ti voglio bene papà  est
Questa osservazione non mi è nuova.. Evidentemente est e Remigio hanno veramente qualcosa in comune :) .

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto:sei troppo remigio zampa nei film di salieri :-) :-)

ti voglio bene papà  est
Questa osservazione non mi è nuova.. Evidentemente est e Remigio hanno veramente qualcosa in comune :) .
....i titoli di studio...?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”