prostituzione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof le gangsta legend balkanike sono una più cazzara dell'altra ovv.
detto questo ho dati precisi sulle proprietà olandesi di noti businessman bulgari...
mica è stronzo lo slavo??? ci arriva che dove c'è da prender grano ci devi mettere le manone e mettercele bene
perfino nella superlibertaria praga il sex business è ancora a forte capitale mafioso estero
detto questo ho dati precisi sulle proprietà olandesi di noti businessman bulgari...
mica è stronzo lo slavo??? ci arriva che dove c'è da prender grano ci devi mettere le manone e mettercele bene
perfino nella superlibertaria praga il sex business è ancora a forte capitale mafioso estero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
okok, peró non incasiniamo (è proprio il caso di dirlo
)
1-la partecipazione di capitali mafiosi
con
2-la DIRETTA gestione mafiosa dei locali nei paesi a prostituzione legale
nel caso 1, se sapessimo chi realmente c'è dietro all'auto che usiamo, a ció che mangiamo etcetc forse non ci resterebbe che rifugiarci sulle colonne come gli stiliti
(io, ovviamente, scelgo quelle di san lorenzo

1-la partecipazione di capitali mafiosi
con
nel caso 1, se sapessimo chi realmente c'è dietro all'auto che usiamo, a ció che mangiamo etcetc forse non ci resterebbe che rifugiarci sulle colonne come gli stiliti
(io, ovviamente, scelgo quelle di san lorenzo

Ultima modifica di nedo il 11/09/2008, 17:12, modificato 1 volta in totale.
meglio le bambole gonfiabili che le cinesi...stessi movimenti!!deber ha scritto:dopo un annetto di sporadica attività stradale (4 scopate e 1 bocchino) vorrei provare a scopare una cinese in appartamento. Non ho idea di quali possano essere i tempi della prestazione, di quanto possa costare e se convenga andare di giorno o la sera...grazie a chi potrà aiutarmi!

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ah perchè c'è differenza?nedo ha scritto:1-la partecipazione di capitali mafiosi
con
Ultima modifica di jhonnybuccia il 11/09/2008, 17:17, modificato 1 volta in totale.
incerto al 76%.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Se io domani decidessi di affittare una vetrina ad Amsterdam, facendo tutto come prevede la legge olandese, ho paura che giorno dopo succederebbe più o meno ció che accade sui marcapiedi dell'Italia: o paghi o ti rendiamo la vita mooooolto difficile. Ovvio, le mie sono solo supposizioni, ma dopo aver sentito alcuni racconti non credo di sbagliare più di tanto.
per lilith
prova, in ogni caso polizia e magistratura in olanda godono di alta considerazione
(grazie a chi ha segnalato gli errori che ho provveduto a correggere)
prova, in ogni caso polizia e magistratura in olanda godono di alta considerazione
(grazie a chi ha segnalato gli errori che ho provveduto a correggere)
Ultima modifica di nedo il 11/09/2008, 18:01, modificato 1 volta in totale.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se io domani decidessi di affittare una vetrina ad Amsterdam...
dovresti rinfrescare il tuo serbo croato e sfoderare tutto il tuo fascino da pupa del gangster mia cara

per i due babbi e la questione cinese
sono discretamente esperto di asiatiche ma ovv. non vi dico un cazzo perchè siete dei beceri e lo "evinco" da come vi esprimete... tiè!!
dovresti rinfrescare il tuo serbo croato e sfoderare tutto il tuo fascino da pupa del gangster mia cara

per i due babbi e la questione cinese
sono discretamente esperto di asiatiche ma ovv. non vi dico un cazzo perchè siete dei beceri e lo "evinco" da come vi esprimete... tiè!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”